Quanto costa Sky Go

Sei alla ricerca di un sistema che possa permetterti di non perdere i tuoi programmi preferiti anche quando non sei in casa? Per gli abbonati Sky è disponibile il servizio che consente di vedere i contenuti presenti nel proprio abbonamento anche in mobilità sfruttando i propri dispositivi mobili: vediamo quindi come funziona e quanto costa Sky Go.

Sky Go permette di vedere i tuoi programmi preferiti in mobilità

La tecnologia è certamente un supporto importante anche per gli amanti della televisione ed è per questo che poter utilizzare uno strumento come Sky Go, il servizio che consente di vedere i programmi presenti nel proprio abbonamento anche in mobilità, è davvero un’opportunità importante. Vediamo quindi quali sono le caratteristiche e quanto costa Sky Go.

I costi

Il servizio Sky Go è gratuito per i clienti Sky. La TV di Murdoch potrà eventualmente richiedere un corrispettivo per la fruizione con Sky Go di alcuni contenuti e pacchetti e/o in funzione del dispositivo utilizzato.

I vantaggi del servizio

Non perderai mai i tuoi programmi preferiti né dovrai scegliere tra gli eventi a cui tieni di più. Sky Go permette di guardarli dove si preferisce, anche fuori casa: la scelta è decisamente varia e comprende le gare di Serie A, il calcio internazionale e gli show più seguiti in diretta su smartphone, tablet e PC.

Confronta e attiva i pacchetti Sky

Le caratteristiche di Sky Go

Il programma che preferisci inizia quando e dove vuoi tu: un’intera videoteca on demand è a tua disposizione su tablet e PC, con migliaia di titoli di film, serie TV e contenuti per tutta la famiglia. Con Sky Go la tua TV si muove con te, anche on demand.

Cosa puoi fare con Sky Go

  • doppio audio, per scegliere la lingua che preferisci: esattamente come sulla TV di casa. grazie a questa funzione puoi scegliere anche su Sky Go tra italiano e lingua originale, sia per i programmi in diretta che per i contenuti on demand. Durante gli eventi calcistici, invece, puoi ascoltare la “cronaca del tifoso”. Per cambiare lingua dal player di Sky Go basta cliccare sull’etichetta “Lingua Audio” e scegliere l’opzione che si preferisce. Al momento, però, questa opzione non è disponibile per i dispositivi Android.
  • Tieni sotto controllo il consumo massimo del traffico dati: è disponibile una funzione che permette di limitare il traffico dati perché oltre all’opzione standard, raccomandata per una qualità ottimale del servizio, puoi scegliere altre due opzioni. La modalità ridotta, che consente un consumo dati inferiore limitando la qualità video, oppure solo audio. Per impostare un diverso livello di consumo  devi cliccare sull’etichetta “Consumo internet” e scegliere l’opzione che si preferisce.
  • Proteggi la visione dei più piccoli: come sulla TV di casa, anche su Sky Go è disponibile il “parental control” che permette di tenere lontano i bambini da immagini e linguaggi non adatti. Per impostare la funzione seleziona la voce “Parental control” dalle impostazioni e scegli il livello che desideri.
  • Organizza i tuoi programmi preferiti e guardali quando vuoi: Stai guardando un film ma devi interrompere la visione? Hai trovato un contenuto che ti interessa ma non hai tempo per guardarlo? Grazie alla funzione MyTV puoi riprendere la visione quando preferisci, esattamente dal punto in cui ti sei fermato. Non solo, puoi anche creare una lista di contenuti da vedere, per ritrovarli facilmente in qualsiasi momento. Puoi attivare la funzione aggiungendo un contenuto on demand alla lista di programmi da vedere cliccando sul simbolo “+” che trovi sulla locandina.
  • Intervieni in diretta e fai sentire la tua voce: ora anche su Sky Go hai la possibilità di partecipare ai sondaggi di Sky Tg24 e Sky Sport 24. Durante le partite di Serie A puoi votare il tuo preferito come “Uomo partita Sky”. Per farlo clicca l’icona verde e seleziona “Dì la tua”.
  • Sky lo ricorda per te: grazie a questa funzione non dimenticherai più l’appuntamento con il tuo programma preferito. Basta impostare il promemoria, selezionare il programma che interessa dal menu “Canali TV” e cliccare sul pulsante “Promemoria”. Riceverai un avviso sul tuo tablet, smartphone o PC quando sta per iniziare.
  • Registra sul tuo My Sky anche quando sei fuori casa: è possibile selezionare ciò che preferisci dal menu “Canali” di Sky Go e My Sky lo registra per te. Per consultare la programmazione completa, seleziona la voce “Programmazione” dalla scheda del programma.

Vai ai pacchetti Sky

Come avere Sky Go

Se sei cliente Sky da almeno un anno puoi avere Sky Go in pochi semplici passaggi:

  • registrati sull’area “Fai da te” dal sito ufficiale e attiva gratis il servizio;
  • scarica l’app dal tuo store o vai sul sito di Sky Go dal tuo computer.

A quel punto potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove e quando vuoi. L’app Sky Go è disponibile anche per tablet e PC con Windows 8.1. Per i nuovi utenti c’è la possibilità di prenotare il servizio per iniziare a utilizzarlo da quando saranno trascorsi dodici mesi dalla data di sottoscrizione dell’abbonamento.

Ricordiamo inoltre il Cinema su tablet e PC è disponibile solo on demand, mentre l’opzione non è presente per chi utilizza Sky Go da smartpnone.

Ora che vi abbiamo indicato le potenzialità e quanto costa Sky Go se ancora non lo avete fatto potrete utilizzare un servizio che ha già conquistato milioni di abbonati alla piattaforma satellitare.

Commenti Facebook: