di

Quanto costa Sky Cinema e Calcio

Essere abbonati a una pay TV consente di avere a disposizione un numero maggiore di canali e quindi di accedere a una programmazione personalizzata in grado di soddisfare i propri gusti ed esigenze. Può quindi essere utile sapere quanto costa Sky Cinema e Calcio, i due pacchetti proposti dalla piattaforma satellitare per chi ama trascorrere il tempo libero guardando pellicole di ogni genere e seguendo gli eventi principali dello sport più apprezzato in Italia.

Quanto costa Sky Cinema e Calcio

Ti interessa sapere quanto costa Sky Cinema e Calcio? Aderire a queste due opzioni di Sky può essere davvero un’opportunità da non lasciarsi scappare per chi vuole passare parte della propria giornata davanti alla televisione senza troppi pensieri. Entrambi i pacchetti presentano una programmazione giornaliera ricca di esclusive e anteprime a cui difficilmente potrai rinunciare.

Sky Cinema e Calcio: costi

In questo momento potrai usufruire di una promozione interessante: entrambe le opzioni, infatti, insieme ovviamente al pacchetto base Sky TV, sono disponibili a 33,90 euro al mese per i primi sei mesi, poi si passerà 48, 90 euro.

Ricordiamo che chi si abbona online a Sky entro lunedì prossimo, 5 ottobre, potrà avere in omaggio una TV Philips 22” dotata di schermo LED e Full HD (per maggiori informazioni è possibile consultare il nostro aggiornamento).

Vai ai pacchetti Sky »

Cosa include Sky Cinema

Aderire al pacchetto dedicato agli amanti dei film è certamente un’opportunità da non perdere. Viene offerta infatti la possibilità agli abbonati di seguire le grandi anteprime della piattaforma satellitare a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale e di gustare una nuova pellicola ogni sera, senza interruzioni pubblicitarie e con la qualità dell’alta definizione.

L’opzione è adatta a chi vuole fare una full immersion nel mondo del cinema e comprende:

  • 12 canali, anche in HD, per soddisfare i gusti di tutti, con un palinsesto che comprende sia le prime visioni sia film che è sempre piacevole rivedere anche a distanza di anni;
  • titoli visibili anche in lingua originale;
  • canali evento, introdotti periodicamente a seconda del periodo, dedicati a eventi particolari come la cerimonia degli Oscar o alle saghe più apprezzate come il recente Sky Saga dell’Anello HD, rete tematica temporanea dedicata al fantasy;
  • migliaia di film da vedere quando vuoi tu su Sky On Demand, la videoteca accessibile gratuitamente agli utenti della TV di Murdoch;
  • la funzione Restart, che consente di vedere un film dall’inizio se ti sintonizzi quando è già in corso.

Cosa include Sky Calcio

Lo sport che continua a richiamare milioni di appassionati in Italia è certamente il calcio e per questo per soddisfare appieno la propria passione essere abbonati a una pay TV diventa fondamentale.

In questa stagione 2015/2016 iniziata da poco Sky ha pensato a una proposta che ha davvero pochi uguali: sottoscrivendo l’opzione, infatti, potrai seguire tutte le 380 gare di Serie A (132 trasmesse in esclusiva) tutta la Serie B ConTe.it fino al 2018, playoff e playout inclusi, per 472 partite in esclusiva e le sfide di qualificazione a UEFA Euro 2016, un’occasione per conoscere meglio i possibili avversari dell’Italia guidata da Antonio Conte.

I contenuti esclusivi non sono però finiti qui: la piattaforma satellitare, infatti, è riuscita a garantirsi anche la trasmissione in diretta di tutte le partite del Parma, costretto a ripartire dalla Serie D dopo le vicissitudini dell’ultima stagione. Già nei mesi scorsi la TV di Murdoch aveva mostrato particolare vicinanza alla situazione della formazione emiliana con la realizzazione del documentario “Alza la testa – Parma D.O.C”, che si poneva l’obiettivo di segnalare la situazione di giocatori e dipendenti del club, costretti a vivere per mesi senza stipendio e senza conoscere il loro futuro.

Per i tifosi che non vogliono perdere le tante emozioni che questo sport è in grado di regalare Sky mette a disposizione degli utenti altre funzioni interessanti:

  • Diretta Goal, per seguire tutte le partite che si disputano in contemporanea;
  • Goal Parade, per rivedere tutti i gol dopo il fischio finale;
  • telecronache coinvolgenti e appassionanti con la possibilità di selezionare, dove è previsto, il “commento del tifoso”.

E’ ovviamente compresa anche l’opzione base Sky TV, che offre il meglio dell’intrattenimento e delle serie TV di ogni genere, oltre alla possibilità di essere sempre informati su quello che accade in Italia e nel mondo grazie a Sky Tg 24 e Sky Sport 24.

Ricordiamo inoltre che è disponibile l’offerta Sky & Fastweb, che consente di avere a casa propria anche una connessione Internet efficiente.

Vai all’offerta Sky & Fastweb »

Cinema e Calcio visibili anche in streaming con Sky

Ormai da qualche tempo l’offerta di Sky è diventata più ricca e comprende anche Sky Online, la TV via Internet di Murdoch, che offre la possibilità di seguire quello che preferisci dove e quando vuoi senza i vincoli dettati da un abbonamento.

Gli appassionati di cinema potranno essere certamente soddisfatti anche dalla proposta della TV in streaming della piattaforma satellitare: il ticket è disponibile al costo di 9,99 euro al mese (puoi provarlo per 15 giorni a 0,99 euro) e comprende oltre 6.000 nuovi film on demand con dieci nuovi titoli a settimana, 8 canali  adatti a tutti i gusti e la possibilità di vedere il contenuto scelto anche in lingua originale. Puoi disattivare il rinnovo automatico fino a 24 ore prima dalla scadenza del periodo di visione.

Anche per quanto riguarda il calcio sono diverse le opportunità a disposizione degli utenti che non vogliono perdere gli eventi più importanti. Fino a qualche tempo fa, però, i contenuti sportivi erano disponibili solamente in pay-per-view, pagando semplicemente quanto si sceglieva di vedere al costo di 9,99 euro, ma ora le opportunità sono in crescita.

E’ infatti possibile aderire a un’opzione specifica per il calcio a 19,99 euro al mese e comprende le gare incluse nell’abbonamento alla piattaforma satellitare “tradizionale”, ovvero tutta la Serie A, la Serie B e l’Europa League. Non è previsto rinnovo automatico: al termine del mese di fruizione ogni utente ha quindi la possibilità di decidere liberamente se continuare la visione o meno, senza pagare alcun contributo per la disdetta.

A partire da questa stagione è inoltre disponibile il ticket “Squadra del cuore”, adatto a chi vuole guardare tutte le partite di campionato di una squadra a scelta al costo di 99, 99 euro una tantum.

Vai alle offerte Sky Online »

A questo punto sai quanto costa Sky Cinema e Calcio e quali sono i contenuti che puoi garantirti aderendo a queste due opzioni in grado di soddisfare anche i più esigenti. Per chi invece preferisce sentirsi più libero dai vincoli di un abbonamento la proposta di Sky Online sta diventando sempre più ricca.