di

Quanto costa Sky Calcio e Sport

Per un vero appassionato di sport diventa fondamentale poter seguire tutti gli eventi più importanti e ora è possibile soddisfare questa esigenza abbonandosi a una pay TV. Può quindi essere utile sapere quanto costa Sky Calcio e Sport, i due pacchetti proposti dalla piattaforma satellitare che propongono in palinsesto tanti contenuti in esclusiva di tutte le discipline. Non manca nemmeno il supporto della tecnologia per rendere la visione più accattivante.

Quanto costa Sky Calcio e Sport

Molto spesso gli utenti decidono di abbonarsi a una pay TV per poter essere sempre informati su tutti gli sport, anche se ovviamente il calcio continua a essere il più seguito nel nostro Paese. Sky è da sempre all’avanguardia per rispondere a questa esigenza e anche in questa nuova stagione non mancano i contenuti esclusivi. Vuoi sapere quanto costa Sky Calcio e Sport? Non appena avrai aderito a queste due opzioni difficilmente vorrai tornare indietro.

I costi

In questo momento è possibile avere i pacchetti Calcio e Sport a casa tua usufruendo di una promozione interessante: entrambe le opzioni, unite ovviamente a Sky TV, sono disponibili a 33,90 euro al mese per i primi sei mesi, poi si passerà a 48,90 euro.

Ricordiamo che per chi si abbona entro oggi, lunedì 28 settembre, può ricevere in omaggio una TV Samsung 22” LED (per maggiori informazioni è possibile consultare il nostro aggiornamento).

Vai ai pacchetti Sky »

Cosa include Sky Calcio

Il calcio continua a essere lo sport più apprezzato in Italia e abbonarsi a Sky consente di seguire le manifestazioni più importanti. Per la prima volta da questa stagione all’interno dell’opzione sono comprese tutte le partite di Serie A e di Serie B: non è più richiesto agli utenti di pagare il ticket da 99 euro in pay-per-view per la visione del campionato cadetto.

Si tratta di un’offerta unica in Italia: la massima serie, infatti, viene trasmessa integralmente in diretta (132 gare in esclusiva), mentre solo sulla pay TV di Murdoch è possibile guardare la Serie B, con tutte le partite in diretta, playoff e playout inclusi, per 472 partite in esclusiva. Tutto questo fino al 2018.

Non è però finita qui: la piattaforma satellitare si è garantita anche la possibilità di mandare in onda le gare per le qualificazioni a Euro 2016  che si disputerà la prossima estate in Francia, un’opportunità da non perdere per conoscere meglio le possibili avversarie dell’Italia guidata da Antonio Conte.

Non manca nemmeno la possibilità di usufruire di servizi interattivi e tecnologici per vivere al meglio le emozioni che solo lo sport è in grado regalare. Per vivere al meglio lo spettacolo del calcio sono a disposizione degli utenti funzioni interessanti come:

  • diretta goal, per vedere le azioni più importanti dei match che si disputano in contemporanea;
  • goal parade, per gustare tutte le reti dopo il fischio finale delle gare;
  • telecronache coinvolgenti con la possibilità, dove è prevista, di seguire “il commento del tifoso”.

Cosa include Sky Sport

Se il calcio non è la tua unica passione aderire all’opzione Sport di Sky è quello che fa per te. In questa stagione iniziata da poco sono tanti i contenuti davvero accattivanti:

  • i campionati esteri più importanti, come la Liga, la Premier League, la Bundesliga e la Eredivisie. trasmesse sui canali Fox Sport in esclusiva;
  • tutta la UEFA Europa League, dove a rappresentare l’Italia ci sono Lazio, Fiorentina e Napoli;
  • altre manifestazioni interessanti come i Mondiali di rugby, la Volley World Cup maschile 2015, i tornei più importanti di tennis, l’NBA, il golf, tutti i Gran Premi di Formula Uno e Moto Gp.

E’ ovviamente compresa anche l’opzione base Sky TV, che offre il meglio dell’intrattenimento e delle serie TV, oltre alla possibilità di essere sempre informati su quello che accade in Italia e nel mondo con Sky Tg 24 e Sky Sport 24.

Ricordiamo inoltre che è disponibile anche l’offerta Sky & Fastweb, che consente di avere a casa propria anche una connessione Internet efficiente.

Vai all’offerta Sky & Fastweb »

Calcio e sport in streaming con Sky: per seguire gli incontri dove vuoi tu

Negli ultimi tempi l’offerta in streaming della piattaforma satellitare è diventata più ampia grazie a Sky Online, la TV via Internet di Murdoch adatta per i non abbonati al satellite. Fino a poche settimane fa, infatti, calcio e sport erano disponibili solo in pay-per-view, pagando semplicemente il contenuto scelto al costo di 9,99 euro, ma ora è possibile sottoscrivere un’opzione specifica a cui è possibile aderire mese per mese senza i vincoli dettati dal rinnovo automatico.

L’opzione ha un costo di 19,99 euro al mese e comprende le partite del mondo del pallone di cui Sky detiene i diritti, ovvero tutta la Serie A, la Serie B (sponsorizzata ConTe.it per un progetto di solidarietà) e l’Europa League. Al termine del mese di fruizione ogni utente ha la possibilità di decidere se rinnovare o meno, senza dover pagare alcuna penale. Questa offerta per il calcio, può essere molto conveniente per chi non vuole acquistare i diritti in pay tv, per chi non può usufruire dell’uso della parabola, o per chi semplicemente vuole godersi lo spettacolo del calcio ovunque si trovi.

A partire da questa stagione è inoltre disponibile il ticket “Squadra del cuore”, che consente la visione di tutte le partite di campionato di una squadra a scelta tra Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa, gli otto club che hanno il maggior numero di tifosi in Italia.

Vai alle offerte Sky Online »

Ora è quindi più chiaro quanto costa Sky Calcio e Sport, due tra le opzioni più apprezzate e in grado di far stare il telespettatore attaccato allo schermo in ogni periodo dell’anno. Per chi invece preferisce non abbonarsi o non ha la possibilità di farlo Sky Online è un servizio ormai all’avanguardia che riscuote un gradimento in crescita da parte degli utenti.