Quanto costa Sky Calcio

Stai pensando di abbonarti alla pay TV per seguire sempre i tuoi eventi sportivi preferiti, ma non sai ancora quanto costa Sky Calcio? Qui di seguito indichiamo la tariffa di questa opzione a cui è possibile aderire con un prezzo scontato per i primi sei mesi, ma anche le caratteristiche di uno dei pacchetti più apprezzati dagli utenti della piattaforma satellitare.

Abbonarsi a Sky Calcio è un'esperienza davvero affascinante

Aderire alle offerte Sky è ormai diventato quasi indispensabile per un appassionato che vuole seguire costantemente i vari eventi sportivi in programma in ogni periodo dell’anno ed è per questo che indichiamo quanto costa Sky Calcio e cosa puoi garantirti grazie a questo pacchetto.

I costi

Per chi aderisce ora a questa opzione potrà approfittare di un’offerta interessante: avere Sky Calcio e Sky TV, che è il pacchetto base sempre compreso, al costo di 19,90 euro/mese per sei mesi, anziché 33,90 euro. L’opzione Sky Calcio è quindi in regalo per il periodo iniziale.

L’unica spesa aggiuntiva richiesta è per l’installazione pari a 69 euro una tantum, mentre decoder My Sky e Sky Digital Key sono gratuiti.

Confronta e attiva i pacchetti Sky

Cosa puoi vedere

Aderendo all’opzione Calcio gli appassionati dello sport più amato in Italia saranno certamente soddisfatti: dalla prossima stagione ormai alle porte, infatti, gli utenti della piattaforma satellitare potranno vedere tutte le gare di Serie A e Serie B. Per quanto riguarda la massima Serie ben 132 partite saranno in esclusiva, mentre il campionato cadetto sarà per la prima volta incluso all’interno di un pacchetto e non sarà più necessario pagare il ticket extra in pay-per-view al costo di 99 euro. Si tratta di un’esclusiva della TV di Murdoch fino al 2018 con tutte i match in diretta, playoff e playout inclusi, per 472 partite in esclusiva.

Non è comunque finita qui: Sky si è assicurata infatti anche le gare di qualificazione a UEFA Euro 2016 che si disputerà alla fine della prossima stagione.

Un’esperienza da vivere al massimo

Per gli appassionati di questo sport sono diverse le iniziative pensate dalla piattaforma satellitare per dare ancora più emozione in occasione degli eventi:

  • è l’unica pay TV in grado di trasmettere tutte le partite di Serie A in diretta;
  • tutta la Serie B  in esclusiva;
  • “Diretta Goal” per vedere i match in contemporanea e non perdere nessuna delle azioni salienti;
  • “Goal Parade” per rivedere tutti i gol al fischio finale;
  • telecronache coinvolgenti con la possibilità di scegliere anche l’opzione “tifoso”.

I canali compresi nel pacchetto

  • Sky Sport 24 HD: canale 200, è la prima emittente nata in Italia in grado di fornire news sportive 24 ore su 24 in alta definizione. Notiziari aggiornati nel corso di tutta la giornata, interviste e approfondimenti dedicati a tutte le discipline;
  • Sky Supercalcio HD: canale 205, durante il campionato ospita “Diretta Goal”, l’unico servizio che permette di seguire le azioni e i gol da tutti i campi in contemporanea;
  • Dal 251 al 262 ben dodici canali per vedere in diretta e in alta definizione gli incontri di Serie A e del calcio internazionale.

Tutta la tecnologia a tua disposizione

Sin da subito potrai provare servizi interessanti e già apprezzati da molti utenti:

  • My Sky: il decoder che consente di comandare la tua TV come preferisci con la possibilità di registrare un contenuto a scelta premendo un solo tasto del telecomando, mettere in pausa e riprendere quando vuoi anche in diretta i programmi in onda;
  • Sky on demand: hai accesso a un’intera videoteca gratuita, con le immagini più belle e gli approfondimenti dedicati al tuo sport preferito;
  • Sky Go: hai la possibilità di portare i pacchetti a cui hai aderito sempre con te per vederli quando e dove vuoi attraverso smartphone, computer e tablet. Il servizio è gratis e in esclusiva per i clienti Sky da almeno un anno. Con la funzione “Consumo Internet” puoi inoltre selezionare il livello di consumo massimo del tuo dispositivo e non temere che il traffico dati finisca sul più bello.

A partire dal mese di agosto verrà offerta agli abbonati un’altra opportunità mai avuta prima: potrai vedere in chiaro Juventus TV e Roma TV, i canali tematici dedicati alle formazioni bianconera e giallorossa.

Gli esperti di Sky hanno già predisposto un menu davvero di alto livello in vista della nuova stagione che è ormai alle porte: i giornalisti, infatti, saranno affiancati da una squadra di commentatori competente che prevede nomi come Giuseppe Bergomi, Zvonimir Boban, Massimo Ambrosini, Massimo Mauro, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi, Daniele Adani e la new entry Alessandro Del Piero. I commentatori hanno vinto più di 40 scudetti, quindi chi meglio di loro può raccontare la Serie A?

Ora che sai quanto costa Sky Calcio e le grandi opportunità che questa opzione è in grado di offrire sarai certamente ancora più convinto di aderire alle proposte della TV satellitare, ma ovviamente è possibile in ogni momento estendere il proprio abbonamento inserendo altri pacchetti. Per maggiori informazioni è possibile cliccare sul bottone verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

Commenti Facebook: