Quanto costa Sky al mese

Sapere quanto costa Sky al mese è certamente un’informazione fondamentale da conoscere prima di diventare cliente della piattaforma satellitare. Ogni utente, infatti, ha la possibilità di scegliere i pacchetti che meglio si adattano ai propri gusti ed esigenze, ma anche la modalità di pagamento che preferisce in modo tale da non trovarsi poi di fronte a sorprese sgradevoli. La TV di Murdoch è garanzia di qualità e varietà nei contenuti e difficilmente lascia scontenti i suoi clienti.

Puoi abbonarti a Sky scegliendo tra diversi pacchetti a costi accessibili

Le esigenze del pubblico televisivo negli ultimi tempi si sono fatte più forti ed è per questo che per avere a disposizione una scelta di programmi più variegata rispetto alla TV generalista si sceglie di aderire alle offerte di una pay TV.  Prima di procedere con la sottoscrizione di un abbonamento conoscere quanto costa Sky al mese è quindi fondamentale con la consapevolezza che spesso, soprattutto per i nuovi utenti, la piattaforma satellitare realizza promozioni interessanti.

I pacchetti disponibili

Uno dei vantaggi che la piattaforma di Murdoch è in grado di offrire è proprio quello di poter contare su un’ampia quantità e qualità di contenuti. Ecco quindi i pacchetti disponibili:

  • Sky TV: è dedicato quasi totalmente a trasmissioni di intrattenimento e serie TV. Include la rete generalista Sky Uno, i canali del gruppo Fox (serie TV), Sky Atlantic, AXN, Comedy Central, Man-ga (anime giapponesi), Horror Channel, Gambero Rosso (cucina), Sky Tg 24 (all-news), Sky Sport 24 e altro ancora.
  • Sky Famiglia: si occupa di documentari, cartoni animati e musica. Include canali come Discovery Channel, National Geographic, Animal Planet, History Channel, le emittenti del gruppo Disney, DeaKids, Nickelodeon, Cartoon Network, Sky Music e i canali del gruppo MTV.
  • Sky Cinema: comprende tutti i canali di Sky dedicati ai film, come Sky Cinema, Sky Hits, Sky Family, Sky Passion, Sky Comedy, Sky Max, Sky Cult e Sky Classics.
  • Sky Sport: è adatto a chi vuole seguire ogni tipo di evento sportivo. Trasmette in esclusiva l’Europa League, il basket, la Moto Gp e tutti i Gran Premi di Formula Uno in diretta. Da non trascurare anche tennis, golf e rugby.
  • Sky Calcio: è l’opzione perfetta per seguire tutta la Serie A e la Serie B, le qualificazioni a Euro 2016, oltre ai canali Fox Sport (per la prima volta un’esclusiva della piattaforma satellitare), che trasmetterà Premier League, Bundesliga, Liga ed Eredivisie.

Confronta e attiva i pacchetti Sky

Quanto puoi spendere

Proviamo quindi a indicare i costi di alcune combinazioni di pacchetti tra cui è possibile scegliere per chi si abbona sin da ora:

  • Sky TV + Sport: 19,90 euro/ mese per sei mesi, poi 33,90 euro;
  • Sky TV + Calcio: 19.90 euro/mese per sei mesi, poi33,90 euro;
  • Sky TV + Cinema: 19,90 euro/mese per sei mesi, poi 34,90 euro;

Sottoscrivere ora l’abbonamento è quindi davvero conveniente per chi sceglie una di queste opzioni. Per la fase iniziale, infatti, si pagherà solamente il pacchetto base Sky TV, che è sempre compreso, e che consente di poter fruire di una selezione delle migliori serie, dei programmi di intrattenimento e di poter essere informati costantemente grazie a Sky Tg 24, visibile ai canali 100 e 500.

Per chi vuole di più sono ovviamente disponibili altre combinazioni. Eccone alcune:

  • Sky TV + Sport + Famiglia: 24,90 euro/mese per sei mesi, poi 38.90 euro;
  • Sky TV + Calcio + Famiglia: 24,90 euro/mese per sei mesi, poi 38,90 euro.

Per chi invece non può fare a meno di seguire ogni tipo di evento sportivo, dal calcio al basket, dal tennis al golf, ma senza dimenticare Formula Uno e Moto Gp sono disponibili le opzioni Sport e Calcio. Questi i costi:

  • Sky TV + Sport + Calcio: 33,90 euro/mese per sei mesi, poi 47,90 euro.

Sono tanti poi gli appassionati di film di ogni genere che scelgono di diventare clienti di una pay TV per poter seguire le pellicole più nuove e quelle che sono entrate nel cuore nonostante il passare degli anni. Queste sono alcune delle offerte Sky adatte a loro:

  • Sky TV + Sport + Cinema: 33,90 euro/mese per sei mesi, poi 48,90 euro;
  • Sky TV + Sport + Calcio + Cinema: 47,90 euro/mese per sei mesi, poi 62,90 euro;
  • Sky TV + Sport + Calcio + Cinema + Famiglia: 52,90 euro/mese per sei mesi, poi 67,90 euro.

E’ inoltre possibile sottoscrivere l’opzione per vedere i pacchetti in HD al costo di 5 euro in più al mese.

Ora dovrebbe essere più chiaro quindi quanto costa Sky al mese e valutare con più attenzione come procedere quando si stipula l’abbonamento. Per maggiori informazioni su aggiornamenti nei prezzi è possibile consultare il comparatore di SosTariffe.it cliccando sul bottone verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

Commenti Facebook: