Quanto costa Sky 3D

Sapere quanto costa Sky 3D è certamente un'informazione importante da conoscere per chi vuole fruire di questa innovativa modalità di visione, anche se ovviamente per poterlo fare è fondamentale essere in possesso di un televisore in grado di supportare la tecnologia. Negli ultimi tempi la piattaforma satellitare ha messo a disposizione degli utenti diversi programmi in 3D, soprattutto di cinema e sport, per far sentire il telespettatore coinvolto come se fosse sul posto.

Quanto costa Sky 3D

Quanto costa Sky 3D? E’ la domanda che si fanno attualmente in tanti, sia chi è già cliente della piattaforma satellitare, ma non ha ancora provato cosa significhi guardare un programma con la visione tridimensionale, sia chi non si è ancora abbonato alla TV di Murdoch e sta pensando di farlo per apprezzare tutte le novità tecnologiche che la pay TV è in grado di offrire.

Per chi avesse però dei dubbi l’emittente satellitare offre la possibilità a tutti i clienti HD di provare Sky 3D in modo gratuito accedendo a una selezione di programmi disponibile ogni mese. Per farlo basta sintonizzarsi sul canale 150 dal lunedì al venerdì dalle 6 alle 13 e il sabato e la domenica dalle 6 alle 10.

I costi di Sky 3D

Se vuoi provare Sky 3D ma hai paura delle spese a cui potresti andare incontro ci sono buone notizie: il servizio, infatti, può essere attivato gratuitamente.

Sky 3D è gratis per i clienti HD con attivi i pacchetti Cinema, Calcio e Sport. Per gli altri utenti che hanno già attivo il pacchetto per la visione in alta definizione è previsto un canone di 5 euro al mese.

Confronta e attiva i pacchetti Sky »

Come avere Sky 3D

Se sei già cliente Sky iniziare ad avere a disposizione l’offerta è molto semplice: basta farne richiesta attraverso il servizio clienti telefonico, oppure direttamente online per chi è dotato di un profilo personale sul sito ufficiale della piattaforma satellitare. E’ necessario accedere alla sezione “Fai da te” e selezionare “Arricchisci abbonamento”, oppure contattare il numero 199 100 500 (tariffa massima pari a  0,15 euro/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato invece all’operatore utilizzato).

Se invece hai appena aderito alle offerte Sky sarà fondamentale controllare di essere dotati dell’attrezzatura giusta, ovvero:

  • cavo HDMI collegato al decoder HD;
  • opzione Sky HD compresa nel tuo abbonamento o decoder HD;
  • TV Full HD

Cosa puoi vedere

Per chi ha attivato l’opzione è disponibile il canale Sky 3D che ha raccolto già un buon gradimento da parte degli utenti che hanno avuto la possibilità di provarlo. Quali vantaggi puoi avere:

  • è l’unico canale in Italia in grado di trasmettere contenuti in 3D stereoscopici in esclusiva per i clienti della piattaforma satellitare, offrendo allo spettatore l’esperienza e l’emozione unica della terza dimensione;
  • soprattutto per gli appassionati di cinema sarà come vivere un’esperienza mai provata prima. Sono previste in programmazione fino a 50 pellicole in prima visione l’anno e 25 film diversi ogni mese tra cui è possibile scegliere;
  • intrattenimento esclusivo, adatto per chi ama divertirsi quando passa il tempo davanti alla TV. Negli ultimi tempi, infatti, sono a disposizione in 3D anche i documentari dei brand più noti (BBC Earth, National Geographic, AXN, History, Discovery, DeAgostini) e la programmazione di Kids Time, canale adatto per i bambini dai 7 anni con i contenuti seriali animati più apprezzati;
  • produzioni originali Sky, come ad esempio i grandi successi “Musei Vaticani 3D”, classificato come il contenuto d’arte più visto di sempre, e “Pompei 3D”, vincitore del premio europeo “3D Lumiére Award” come miglior documentario.

Ora che abbiamo indicato quanto costa Sky 3D e le gradi potenzialità di un servizio che sta conquistando un pubblico sempre più vasto molti dubbi saranno certamente scomparsi e difficilmente, dopo averlo provato, si sarà disposti a tornare indietro.
Vai alle offerte Sky »