Quanto costa guardare la Formula Uno su Sky

Ti interessa sapere quanto costa guardare la Formula Uno su Sky? Per i primi sei mesi l'opzione Sport, che comprende tutti i Gran Premi, la Moto GP in esclusiva e tanti altri appuntamenti imperdibili per gli appassionati, è gratuita: paghi solo 19,90 euro al mese per il pacchetto base Sky TV. E' possibile inoltre avere anche l'alta definizione, che offre colori più nitidi e definiti, al costo di 5 euro in più al mese.

Quanto costa guardare la Formula Uno su Sky

Per gli appassionati di sport Sky può essere considerata un vero punto di riferimento grazie a una programmazione ricca e variegata che consente di accontentare i gusti di tutti gli utenti. Può essere utile quindi conoscere quanto costa guardare la Formula Uno su Sky, manifestazione compresa all’interno del pacchetto Sport. 

Quanto costa e cosa puoi vedere

In questo periodo è possibile usufruire di una promozione davvero conveniente: il pacchetto Sport, insieme all’opzione base Sky TV e all’alta definizione, ideale per vivere al meglio le emozioni delle gare e di molti altri eventi, sono disponibili al costo di 24,90 euro per i primi sei mesi, poi si passerà a 38,90 euro.

Vai ai pacchetti Sky »

Ogni utente ha quindi la possibilità di seguire tutta la Moto GP in esclusiva e tutti i Gran Premi di Formula Uno in diretta (la Rai ne trasmette solo alcuni), senza interruzioni pubblicitarie, grazie a due canali dedicati introdotti proprio per consentire al telespettatore di non perdere alcun particolare e immergersi appieno nelle 32 gare in programma.

Non è però finita qui: l’offerta prevede infatti la possibilità di seguire altri appuntamenti che un vero amante dei motori considera imperdibili, come la Superbike, il FIA World Touring Car Championship, la 24h Le Mans su Eurosport HD e il World Rally Championship. Potrai vedere anche la Formula E in esclusiva su Fox Sport 2 HD e l’IndyCar e il Ferrari Challenge in esclusiva su Fox Sport HD. Per chi ama vivere appieno lo sport a 360 gradi la piattaforma satellitare offre ai propri abbonati anche i più importanti tornei di tennis, il rugby, lo spettacolo del calcio internazionale con la UEFA Europa League, la Barclays Premier League, la Bundesliga e il campionato olandese dell’Eredivisie su Fox Sports, il calcio italiano con la Serie A TIM con 3 match a turno e la Serie B ConTe.it con 2 gare a giornata.

L’unica spesa aggiuntiva richiesta è per l’installazione del decoder My Sky (adatto a comandare come meglio preferisci la tua televisione e fornito in comodato d’uso gratuito) pari a 69 euro, invece di 120 euro. Al momento dell’attivazione riceverai anche la Sky Digital Key, utile per vedere i canali del digitale terrestre in modo semplice, oltre alla possibilità di accedere a Sky On Demand, un intero catalogo con migliaia di titoli da ogni genere da vedere dove e quando vuoi.

E’ previsto un vincolo contrattuale della durata di 12 mesi. In caso di recesso anticipato nel primo anno saranno richiesti gli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53 euro per il recupero del decoder.

I Gran Premi visibili anche in streaming

Ora sai quanto costa vedere la Formula Uno su Sky, ma chi non può stare sempre davanti al piccolo schermo può accedere a Sky Online, la TV via Internet di Murdoch, che trasmette via streaming da PC, Tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e Sky Online TV Box. E’ disponibile un intero canale dedicato e ogni gara ha un costo di 4,99 euro. Ogni utente ha la possibilità di selezionare l’evento che preferisce e pagare solo per quello, ma eventualmente sono presenti anche opzioni per chi vuole seguire Cinema, Intrattenimento, Basket e Calcio a cui puoi aderire mese per mese senza alcun vincolo.

Vai alle offerte Sky Online »