Quali tariffe ADSL includono chiamate internazionali illimitate?

Quando si tratta di scegliere la tariffa ADSL più conveniente occorre conoscere bene le proprie esigenze. Se si effettuano molte chiamate verso Paesi esteri, ad esempio, può essere vantaggioso attivare una tariffa ADSL + Voce che includa chiamate internazionali illimitate, pur non essendo forse l’offerta più economica del momento. Se avete bisogno di chiamare frequentemente all’estero, vi presentiamo le tariffe ADSL che includono chiamate internazionali illimitate.

offerte ADSL con chiamate gratuite
E' possibile chiamare gratis all'estero con alcune offerte ADSL

Offerte Vodafone

ADSL e Telefono Senza Limiti include chiamate gratis verso tutti i fissi in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada, senza scatto alla risposta.

Scopri ADSL e Telefono Senza Limiti

Offerte Infostrada

Absolute ADSL prevede chiamate a 0 cent/minuto verso tutti i fissi in Europa Occidentale, USA e Canada, con 18 cent di scatto alla risposta.

Vai a Absolute ADSL

Offerte Telecom Italia

La tariffa Internet Senza Limiti include 1 ora al mese di chiamate verso i numeri fissi internazionali gratis, senza scatto alla risposta, e 1 ora al mese verso i numeri mobili internazionali al prezzo dei nazionali.

Vai a Tutto Senza Limiti

Queste sono soltanto alcune delle offerte ADSL che includono chiamate verso numeri internazionali ma possono esserci altre nel momento in cui si legge questo articolo perché i provider le aggiornano costantemente. Invitiamo al lettore a consultare il nostro comparatore gratuito per trovare i prezzi aggiornati seguendo il seguente link:

Confronta Tariffe ADSL

Commenti Facebook: