Quali sono le tariffe dell’energia elettrica che posso attivare online? Quanto risparmio con queste?

Oggigiorno, i servizi sul web che offrono una maggior comodità agli utenti proliferano, e ormai quasi tutti i venditori di energia elettrica prevedono l’attivazione online dei propri contratti di fornitura.

Questo è solo uno tra i tanti vantaggi del Mercato Libero dell’Energia, con il quale si può risparmiare un 10% della spesa elettrica annua.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

SosTariffe.it ti presenta tutte le tariffe luce attivabili online che consentono un risparmio rispetto la Tariffa a Maggior Tutela, con un consumo annuo di 2700 kWh, una ripartizione del consumo del 40% notte e weekend e il 60% giorno e una potenza contrattuale di 3 kW.

E-Light di Enel Energia: questa tariffa monoraria ti costa all’anno circa 469 euro, i quali rappresentano un risparmio rispetto la tariffa a Maggior Tutela di 61 euro.

Vai a E-Light di Enel

Amica Casa Ottima Web di DSE: si tratta in realtà di due tariffe, una monoraria e un’altra trioraria; con questo fornitori spendi all’anno circa 523 euro, ovvero di circa 7 euro in meno rispetto la tariffa dell’AEEG.

Vai a Amica Casa Ottima Web

Luce Zero Sorprese Web di Edison: questo gruppo di tariffe monorarie prevede diverse taglie a seconda del tuo consumo annuo stimato. Se consumi di meno, Edison ti rimborsa la differenza, e se consumi di più il fornitore ti avvisa. Con Luce Zero Sorprese Web spendi 490 euro circa all’anno (per i consumi di 2.100 – 2.400 kWh/anno), risparmiando dai 35 ai 40 euro.

Vai a Luce Zero Sorprese Web 2.100 kWh

E-Light Verde di Enel Energia: si tratta anche questa di una tariffa monoraria di Enel, con la differenza di garantire l’utilizzo di energia elettrica proveniente esclusivamente da fonti rinnovabili. Prevede una spesa annua di 490 euro circa, risparmiando 40 euro rispetto la tariffa a Maggior Tutela.

Vai a E-Light Verde

Utilizza il nostro portale per modificare questa ricerca e trovare la tariffa energia elettrica che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: