Quali sono le migliori offerte di prestiti personali del momento?

Le banche in questo particolare periodo dispongono di maggiore liquidità e i tassi di interesse sono ai minimi. Per questo i vari istituti di credito stanno proponendo diverse offerte di prestiti personali, approfittando delle condizioni favorevoli. Quali sono, quindi, le migliori offerte?

Ecco le migliori soluzioni per un prestito personale

PerTe Prestito in Tasca, di Intesa Sanpaolo

Si tratta di una nuova linea di credito da utilizzare al momento del bisogno, mediante piccoli prestiti nel limite del plafond concesso.

Una volta sottoscritto può essere utilizzato in ogni momento, scegliendo la durata e l’importo del singolo prestito. Non ci sono costi se non verrà utilizzato.

PerTe Prestito in Tasca va sottoscritto in filiale e può essere richiesta una somma da 1000 a 5000 euro. La durata del piano di rimborso può essere a scelta del cliente di 12, 18, 24, 36 o 48 rate. Una volta rimborsato il prestito, la somma tornerà disponibile per nuovi utilizzi.
Scopri i conti correnti Intesa Sanpaolo

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Prestiti BancoPosta online

Per i correntisti di BancoPosta è stata lanciata un’offerta valida fino al 2 febbraio, con prestiti online, da un minimo di 1500 euro a un massimo di 30.000 euro.

Non sono previsti per queste erogazioni spese istruttoria pratica, imposta di bollo/sostitutiva, spese per comunicazioni periodiche, spese di incasso e e gestione rata. La durata del prestito va da un minimo di 12 mesi ad un massimo di 84 mesi ed è a tasso fisso per tutta la durata.
Scopri BancoPosta

Hello! Project di Hello! Bank

E’ una formula di prestito online a tasso fisso, con TAEG pari a 6,78%, gestito da Findomestic e riservato ai titolari di Hello! Money.

Non ha spese di attivazione e gestione e dopo il regolare pagamento delle prime sei rate il rimborso del finanziamento può essere rimodulato gratuitamente cambiando l’importo della rata base, oppure si può saltare una rata accodandola alla fine del finanziamento (massimo di tre volte) ed infine si può estinguere il finanziamento anticipatamente, in qualsiasi momento e senza spese.

L’offerta è valida fino al 2 febbraio.
Scopri Hello! Money

CreditExpress Dynamic, di UniCredit

CreditExpress Dynamic è il prestito personale flessibile proposto da UniCredit. Può essere utilizzabile per fare un viaggio, arredare casa o acquistare l’auto, la moto o il camper, ma non sono finanziabili l’acquisto di immobili e terreni, né le spese per ristrutturazioni di prima e seconda casa.

L’importo finanziabile va da un minimo di 3.000 euro fino ad un massimo di 30.000 euro, con una durata minima di 36 mesi fino ad un massimo di 84 mesi.

Questa formula di finanziamento non è riservata solo ai clienti UniCredit. Infatti l’addebito può avvenire automaticamente sia su conto corrente UniCredit, sia su Genius Card, sia su un qualsiasi altro conto corrente, anche non UniCredit.

Confronta i migliori conti correnti

Per confrontare tutte le offerte di prestito si suggerisce di utilizzare il nostro comparatore:

Confronta le migliori offerte di prestito

Commenti Facebook: