Quali sono le applicazioni più belle per iPhone?

Vi siete mai chiesti quali siano le applicazioni più belle per iPhone? Probabilmente sì, a patto di essere utenti iOS. E, seppure la risposta sia fortemente soggettiva e facilmente oggetto di personalizzazione, niente ci vieta di individuare 10 applicazioni "imperdibili", tra quelle più scaricate dallo Store di Apple.

Quali sono le applicazioni più belle per iPhone?

Dunque, per individuare quali sono le applicazioni più belle per iPhone, forse può valere la pena partire con quelle più scaricate degli ultimi anni sui dispositivi di telefonia mobile, gratuite e a pagamento.

WhatsApp

La nostra mini-guida delle applicazioni più belle per iPhone non può che partire con WhatsApp, la più nota applicazione di messaggistica istantaea, con la quale poter messaggiare e chiamare amici e parenti: foto, video e altri contenuti multimediali potranno così essere oggetto di facile e gratuito scambio.

Messenger

Così come WhatsApp, anche Messenger è un’applicazione di messaggistica istantanea tra le più note e utilizzate. Il suo funzionamento è simile agli SMS, con la sola differenza – non trascurabile – che non si deve pagare alcuna commissione (viene infatti fruito il traffico dati). Di proprietà di Facebook, è un punto di riferimento per tutti gli utenti iOS.

Facebook

Appena nominata, non possiamo che ricordare – tra le applicazioni più belle per iPhone – anche Facebook. Il social network più diffuso del globo può essere scaricato gratuitamente per iOS, consentendo all’utenza di poter replicare tutte le funzionalità tipiche del prodotto di Mark Zuckerberg.

Instagram

Anche Instagram figura all’interno del ristretto recinto di social network “indispensabili”. Applicazione necessaria per poter condividere i piccoli e i grandi momenti della propria vita, è un must have per tutti coloro i quali amano le fotografie e i video, e non possono fare a meno di mostrarli ad amici, parenti e colleghi!

YouTube

L’app YouTube, disponibile da tempo per iPhone, è un’applicazione indispensabile per poter guardare video sul noto social network: da quelli musicali a quelli più popolari del momento, è possibile iscriversi canali preferiti, condividere video con gli amici e osservarli su qualsiasi dispositivo.

Una volta individuato le 5 applicazioni più belle per iPhone nel novero di quelle gratuite, vi proponiamo 5 interessanti app a pagamento.

Confronta offerte cellulari »

7 Min Workout

Iniziamo con la bella 7 Min Workout, un’applicazione dedicata a tutti gli amanti degli allenamenti e del benessere, che vi propone una serie di allenamenti facili ed efficaci, della durata di soli 7 minuti. Un’app indispensabili per chi ha a cuore il proprio wellness, e non ha molto tempo a disposizione. Il suo costo è di 2,99 euro.

Minecraft: Pocket Edition

Minecraft è uno dei più noti giochi per smartphone & co. Un gioco che permette di costruire un vero e proprio mondo con dei blocchi, e andare incontro a infinite avventure. Il costo è di 6,99 euro ma… considerando che il gioco ha una longevità davvero incredibile, è davvero in grado di contraddistinguere un rapporto prezzo / qualità esaltante!

Runtastic PRO Gps

Runtastic è una delle più note app del mondo per poter tenere traccia di tutte le proprie attività sportive. Nella versione PRO Gps sono disponibili tutte le funzionalità precluse nella versione free, ivi compresa la possibilità di utilizzare la tecnologia GPS per poter raggiungere in modo più efficace i propri obiettivi. Il prezzo, super competitivo, è attualmente pari a 4,99 euro.

Pou

Giungiamo dunque a una delle app più scaricate dallo Store di Apple per quanto attiene il mondo del gaming. Al costo di 1,99 euro riuscirete a disporre di una simpatica applicazione videoludica che vi terrà compagnia per delle ore, prendendovi cura di Pou e conducendolo alla scoperta di tanti giochi!

Football Manager Mobile 2016

Uno dei giochi più scaricati del momento dallo Store di Apple è Football Manager Mobile 2016, punto di riferimento dei gestionali calcistici per dispositivi mobili. Prezzo di 8,99 euro e possibilità di personalizzare la gestione della propria squadra preferita verso il successo nelle competizioni!