Quali sono i servizi opzionali dell’offerta Jet di Fastweb?

Fino al 31 gennaio Jet, l’offerta ADSL o fibra e telefono di Fastweb con solo scatto alla risposta, dà diritto al modem Wi-Fi e all’attivazione gratis; con un canone di 25 euro al mese in promozione per 12 mesi (anziché 35 euro), si potrà avere navigazione illimitata su Internet e telefonate gratuite verso i fissi con solo scatto alla risposta di 18 centesimi.

Famiglia-Fastweb
Protezione del PC, servizi telefonici supplementari e assistenza tra le possibilità

Ci sono però alcuni servizi opzionali aggiuntivi che possono entrare a far parte della propria offerta ADSL e telefono. Il primo è un “pacchetto” di servizi telefonici supplementari del costo di 4,03 euro al mese che mette a disposizione fax, segreteria telefonica, disabilitazione chiamate, avviso di chiamata, trasferimento chiamate, Nascondi numero e Chi chiama ad un prezzo speciale.
Scopri l’offerta Jet »
Poi c’è We@CareGold, a 3,97 euro al mese, che permette di parlare 24 ore su 24 a un operatore del servizio clienti di Fastweb senza attese; in più c’è un supporto telefonico per la configurazione del proprio computer ed è possibile richiedere l’assistenza di un tecnico Fastweb a domicilio.

Infine PC Sicurezza Totale, a 2,52 euro al mese e gratis i primi due mesi: protegge i contenuti dei computer di casa e consente un’esperienza sicura su Internet al riparo da virus, spyware e spam, con la possibilità di inserire il parental control per proteggere anche bambini e adolescenti da contenuti non adatti. Attenzione, per passare a un altro operatore è sempre necessario comunicare il proprio codice di migrazione.

Commenti Facebook: