Quali servizi di tv in streaming sono attivi in Italia?

Un settembre caldo quello delle tv  in streaming. Con il mese di settembre ripartono infatti numerose trasmissioni tv e finalmente la tanto amata scatola domestica inizierà a tenerci compagnia con nuova linfa. Saranno ancora una volta in particolare le tv  in streaming, a proporre prodotti di maggior qualità. Si continuerà a spingere l’acceleratore sulle serie tv, filone che continua ad attirare nuovi spettatori stagione dopo stagione. Ma quali sono i servizi di tv in streaming attivi in Italia?

tv
I servizi di streaming tv offrono a prezzi contenuti contenuti di qualità

Now Tv, la nuova tv di Sky

Quella delle serie Tv è una moda che arriva direttamente dagli Stati Uniti e che in breve tempo ha influenzato drasticamente i palinsesti. Effettuando una comparazione emerge che i prezzi per usufruire delle offerte tv streaming o satellitari sono al ribasso, complice certamente la forte concorrenza. Tra i migliori servizi streaming troviamo Now Tv, la nuova tv on demand di Sky che propone grandi novità in tema di serie Tv. Ricordiamo che alcune di queste saranno visibili attraverso il servizio base incluso nei “ticket” o pacchetti sottoscrivibili su Now. 

Scopri Now Tv »

Tra le principali novità in tema di serie tv si trovano The Affair in onda dal 7 settembre su Sky Atlantic. Si tratta di un Thriller psicologico che all’estero ha riscosso un fortissimo successo grazie alla sua trama articolata e accattivante. Al centro vi è un tradimento e questo basta per intuire la forte attrattività che questa serie tv è in grado di trasmettere. Negli Usa si è già alla terza serie, in Italia accontentiamoci al momento della prima. Forte aspettative ha il pubblico verso un altro prodotto che dovrebbe farsi apprezzare ancora una volta per una trama dalle tinte forti.

Si tratta di Revenge, in onda a partire dal 15 settembre. Saranno trasmesse in questo caso quattro stagioni. La storia ruota attorno in questo caso ad una vendetta familiare. La trama inizia così: Amanda Clarke, sotto la falsa identità di Emily Thorne, si trasferisce negli Hamptons, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia (da Wikipedia).

Falling Skies è invece già in onda da qualche giorno. Chi si è perso le prime puntate può recuperarle anche grazie anche all’opzione on demand. La serie fantascientifica andrà in onda fino al 30 novembre. Assolutamente da non perdere per tutti gli amanti delle storie di alieni, invasioni extraterrestri, virus e affini. La produzione è affidata a Steven Spielberg, un nome una garanzia.

Netflix per appassionati di serie Tv

Anche Netflix è uno dei servizi streaming tra i più apprezzati in Italia. Molta attesa anche per la seconda stagione di Narcos. Si tratta della storia del narcotrafficante colombiano Pablo Escobar alle prese con l’agenzia antidroga statunitense. Si tratta di fatto della serie tv che ha reso Netflix famoso. La prima stagione che è andata inonda in 10 episodi nel 2015 ha riscosso un successo sorprendente. C’è da scommettere anche il seguito replicherà. Di ben altro genere invece Zoo (prima stagione). Si tratta in questo caso di una serie in cui i protagonisti sono animali pericolosi che mostrano tutta la loro aggressività contro l’uomo. Spetterà ad uno zoologo, protagonista della serie, risalire alle cause. Il servizio di Netflix è attivabile anche grazie a TIM. Le offerte ADSL del noto provider (TIM Smart) infatti permettono di usufruire anche di TIMVision che di fatto apre le porte ai contenuti di Netflix. Un vantaggio elevato di cui vale la pena approfittare.

TIM Smart ri regala TIMvision »

Chili Tv e Infinity, un mare di film

Grazie a Chili Tv è possibile godersi invece i migliori film. Un catalogo molto ricco di pellicole di vari generi che possono essere acquistati singolarmente (visione o anche download) a partire da un euro. Ricordiamo che quasi tutti i servizi online di video streaming è possibile usufruire di un periodo di visione gratuito in prova senza obbligo di rinnovo. Tra questi si trovano anche gli appena citati Netflix, Now Tv e Chili Tv.

Simile anche Infinity, servizio online lanciato da Mediaset grazie al quale è possibile guardare film di ogni genere. In questo caso si dovrà pagare un abbonamento mensile dal prezzo contenuto. 

Scopri Chili TV »

Tutto lo sport con Premium Online

Premium online è molto orientato agli amanti del calcio. Qui gli appassionati della Serie A potranno ad esempio seguire la squadra del cuore. Ma è anche possibile vedere la Ligue1, Coupe de la Ligue, Scottish Premiership, Arsenal Channel, e in esclusiva la Champions League. Il tutto ad un prezzo di poco superiore ai 19 euro al mese. Inoltre interviste dedicate a bordo campo e ripree negli spogliatoi arricchiscono l’offerta. Naturalmente Premium non è solo sport. Tutta la famiglia potrà trovare i contenuti preferiti che possono essere visti on demand o seguiti da normale palinsesto.

Scopri Premium Online »

Commenti Facebook: