Qual è l’offerta WIND per telefonia che conviene di più?

L’operatore Wind è uno dei punti di riferimento per il mercato della telefonia mobile nazionale grazie anche ad un listino di offerte decisamente interessante e vario. Vediamo, di seguito, qual è la migliore proposta di Wind disponibile ad oggi considerando i bonus inclusi nella tariffa ed il rapporto qualità/prezzo. 

Caratteristiche e dettagli dell'offerta Wind più conveniente del momento

Una delle offerte Wind più convenienti attualmente disponibili nel listino dell’operatore è, senza alcun dubbio, All Digital, un piano ricaricabile completo in tutti i suoi aspetti che presenta un ottimo rapporto qualità/prezzo.

La tariffa in questione si presenta con un costo di 10 Euro a rinnovo con rinnovi fissati ogni 4 settimane. Tale costo è disponibile unicamente per gli utenti che effettuano ricariche del credito da App MyWind o Wind.it, richiedono informazioni tramite Area Clienti, App MyWind e i servizi automatici disponibili al 155 e via SMS al 4155 e richiedono assistenza su Facebook, Twitter e l’App Wind Talk. Nel caso in cui non si verificassero tali condizioni, il costo del rinnovo successivo di All Digital sarà di 14 Euro. La tariffa tornerà a costare 10 Euro a rinnovo quando l’utente tornerà ad utilizzare i canali digitali per richiedere informazioni e assistenza ed effettuare ricariche del credito.

Ad ogni rinnovo, All Digital offre 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS senza limiti e 2 GB di traffico dati in 4G. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 1 Euro mentre per i già clienti Wind è di 15 Euro. Per tutti i dettagli sulla tariffa o per procedere direttamente all’attivazione online puoi cliccare sul box qui di sotto:

Scopri All Digital

E’ possibile arricchire i contenuti di All Digital tramite una serie di opzioni. Ecco alcuni esempi:

  • + 1 GIGA, aggiunge 1 GB di traffico dati in 4G al costo di 3 Euro in più;
  • +200 Minuti, aggiunge 200 minuti di chiamate verso tutti al costo di 3 Euro in più;
  • +Minuti Illimitati, aggiunge minuti illimitati verso tutti al costo di 5 Euro in più.
  E’ possibile, inoltre, aumentare il proprio bundle dati a disposizione sfruttando la promo Porta i tuoi amici in Wind. Per ogni amico invitato che effettua il passaggio all’operatore, l’utente riceve ben 2 GB di traffico dati aggiuntivo. Un cliente può arrivare ad avere un bonus massimo di +8 GB a rinnovo grazie a questa ottima promo.

Scopri tutte le offerte Wind

Telefono Incluso per acquistare uno smartphone a rate

I clienti che attivano All Digital possono attivare anche l’opzione Telefono Incluso che consente di acquistare a rate un telefono di nuova generazione versando un anticipo e pagando 30 rate mensili. Per alcuni modelli, Wind offre 1 GB in più al mese gratuitamente ai clienti Wind da più di un anno.

Ecco alcuni esempi di smartphone top di gamma da acquistare per chi attiva All Digital e sfrutta l’opzione Telefono Incluso di Wind.

  • Samsung Galaxy S7: Anticipo di 149,90 Euro più 14 Euro al mese;
  • Samsung Galaxy S7 Edge: Anticipo di 189,90 Euro più 16 Euro;
  • iPhone 6S 16 GB: Anticipo di 199,90 Euro più 19 Euro al mese;
  • iPhone 6S Plus 64 GB: Anticipo di 299,90 Euro più 23 Euro al mese.

In listino sono presenti anche ottimi smartphone economici e mid-range per i clienti che desiderano contenere i costi.

  • Huawei P9 Lite: Anticipo di 89,90 Euro più 5 Euro al mese;
  • Samsung Galaxy J3 2016: Anticipo di 59,90 Euro più 2 Euro al mese.

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte Telefonia Mobile puoi consultare, in ogni momento, tutte le migliori tariffe presenti ad oggi sul mercato e, grazie ad un sistema di ricerca avanzata, individuare in modo rapido ed efficace l’offerta più adatta alle tue esigenze che ti permetterà di sfruttare al massimo il tuo smartphone.
Confronto Offerte Mobile

Commenti Facebook: