Qual è la tariffa più conveniente di Wind?

L'operatore di telefonia mobile Wind presenta un listino di  offerte piuttosto vario, sia per ricaricabile che in abbonamento, che possono soddisfare le esigenze di tutti gli utenti. Vediamo insieme qual è la tariffa più conveniente di Wind. 

Qual è la tariffa più conveniente di Wind?

Wind All Digital

Tra le tariffe più convenienti di Wind segnaliamo Wind All Digital, un’offerta decisamente valida che offre un pacchetto completo in grado di soddisfare le esigenze di molti clienti. Con Wind All Digital, infatti, al prezzo di 10 Euro, con rinnovi ogni 4 settimane, si hanno a disposizione 500 minuti di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti, oltre a  2 GB di traffico dati in 4G.

Il prezzo di 10 Euro (invece dei 14 Euro di listino) è riservato a chi ricarica da Wind.it e App MyWind e richiede assistenza dai canali social o tramite il selfcare 155. A disposizione dei clienti troviamo anche  per il primo mese 3 euro da spendere sul Google Play Store o sul Windows Store. Con quest’offerta è possibile attivare anche l’opzione Telefono Incluso per acquistare a prezzi vantaggiosi uno smartphone. Il costo d’attivazione di Wind All Digital è di 1 Euro per i nuovi clienti che effettuano il passaggio a Wind o di 15 Euro per i già clienti Wind.

Vai all’offerta All Digital »

Wind All Inclusive 

Un’altra tariffa piuttosto conveniente tra le varie offerte Wind è la All Inclusive che al prezzo di 12 Euro ogni 4 settimane offre 500 minuti e 500 SMS verso tutti oltre a 2 GB di traffico dati in 4G. Ad arricchire questa tariffa Wind per gli under 30 c’è la promo che permette di ricevere 1 GB in più di Internet veloce alla velocità massima. Anche con quest’offerta è possibile attivare Telefono Incluso. Il costo d’attivazione del piano è pari ad 1 Euro per i nuovi clienti ed a 15 Euro per i già clienti Wind.

Scopri All Inclusive Christmas Edition »

Fino all’8 gennaio 2017 Wind offre la All Inclusive in versione Christmas Edition: il costo è identico – 12 euro con rinnovo ogni 4 settimane – ma le chiamate sono illimitate (anziché 500) verso tutti. Presenti anche i 500 sms e i 2 GB di Internet (che diventano 3 GB se si tratta di clienti con meno di 30 anni).

Wind Magnum

Per i clienti Wind che hanno bisogno di tanti minuti verso tutti ogni mese, la soluzione più indicata è passare ad un piano d’abbonamento Wind Magnum che può essere modulato dal cliente stesso in relazione alle sue esigenze di connettività.

Il piano base di Wind Magnum prevede minuti ed SMS illimitati oltre a  5 GB di traffico dati internet (da condividere tra smartphone e tablet) ed un drone Parrot Minidrones incluso. Il “costo mensile”e del piano base di Wind Magnum è di 20 Euro, ma è possibile aggiungere 5 GB (10 euro in più) o 15 GB (a 20 euro in più) per avere più traffico Internet ogni 4 settimane.

Ricordiamo che gli abbonamenti Magnum di Wind sono no tax: con questi piani il cliente Wind non paga la Tassa di Concessione Governativa, pari a 5,16 euro, che normalmente spetta a chiunque attiva un abbonamento telefonico.

Anche i piani Wind Magnum permettono di acquistare uno smartphone (o un tablet per poter condividere il proprio traffico dati) con Telefono Incluso che prevede un anticipo ed una rata mensile variabili a seconda del dispositivo scelto. Dopo 18 mesi sarà possibile restituire il dispositivo e sostituirlo con uno più recente. Con Magnum il cliente è possibile personalizzare l’offerta con opzioni aggiuntive.

Vai all’offerta Wind Magnum »

Noi Tutti 1000

Per tutti i clienti che necessitano di una SIM soltanto per effettuare chiamate, da utilizzare magari come SIM secondaria o per chi non ha uno smartphone che si connette ad internet, la tariffa Wind più conveniente è Noi Tutti 1000 che al costo di 9 Euro per ogni 4 settimane offre ben 1000 minuti di chiamate verso tutti i numero di telefono nazionali, fissi e cellulari. Noi Tutti 1000 è decisamente più conveniente di Noi Tutti, il piano base con sole chiamate incluse, che a 7 Euro ogni 4 settimane offre 400 minuti di telefonate verso qualsiasi numero nazionale.

Per personalizzare e completare il piano Noi Tutti 1000 vi sono diversi Optional che permettono di aggiungere SMS alla propria offerta (200 SMS comportano un sovrapprezzo di appena 1 Euro), altri minuti di chiamata (200 minuti comportano un sovrapprezzo di 3 Euro o addirittura minuti illimitati a 5 euro) o del traffico dati internet in 4G. Anche con un piano Noi Tutti è possibile sfruttare le promozioni di Telefono Incluso. Il costo di attivazione di Noi Tutti 1000 è di 1 Euro per tutti i nuovi clienti e 15 Euro per i già clienti Wind.
» Vai all’offerta Noi Tutti 1000 »

Commenti Facebook: