Qual è il provider ADSL più veloce a Milano?

Sei a Milano e cerchi un‘offerta ADSL conveniente che davvero consenta la velocità pubblicizzata? Grazie al nuovo ed esclusivo comparatore di tariffe ADSL di SosTariffe.it, puoi identificare non solo le offerte più economiche, ma anche quelle che prevedono la miglior velocità effettiva. Perché molti preferiscono pagare qualche euro in più e navigare a maggior velocità, anziché attivare un’offerta economica ma troppo lenta. Adesso con SosTariffe.it puoi sapere qual è il provider ADSL più veloce a Milano.

Confronto tariffe adsl veloce
Offerte ADSL con la miglior velocità effettiva a Milano

Nel nostro Paese la velocità media della connessione ADSL è migliorata rispetto gli scorsi anni, ma la media generale rimane ancora sui 5,1 Mbps.Tuttavia, ci sono differenze notevoli tra i diversi comuni, con alcune località che superano i 7 Mbps di velocità, mentre altre non raggiungono i 3 Mbps.

Per questo motivo, SosTariffe.it ha introdotto un nuovo strumento nel comparatore di tariffe ADSL, che consente di ordinare le tariffe per velocità effettiva inserendo il proprio comune.

Utilizzando questo nuovo filtro del comparatore, abbiamo individuato qual è il provider ADSL più veloce a Milano: FASTWEB.

In effetti, l’offerta Surf Fibra 100 di FASTWEB si è rivelata come la più veloce a conveniente a Milano, dato che prevede la navigazione fino a 100 Mbps in download e 10 Mbps in upload. Il piano prevede anche chiamate a 0 euro/min, pagando solo lo scatto alla risposta iniziale di 18 cent.

L’attivazione è gratuita, così come il Modem Wi-Fi.

Quest’offerta costa 25 euro al mese durante il primo anno, dopodiché paghi 40,29 euro. Se sei cliente Sky, puoi attivare Home Pack Full e avere questa tariffa FASTWEB + Sky TV ad un prezzo molto conveniente.

Scopri Home Pack Full

Il secondo provider ADSL più veloce a Milano è Ehiweb con la sua tariffa ADSL 20 Mega No Telecom, che prevede navigazione illimitata fino a 20 mega, chiamate gratis verso la rete fissa (con scatto di 0,09 euro) e attivazione gratuita.

In più, è tra i pochi provider ad offrire la Banda Garantita a 128 Kbps. Per avere il modem (facoltativo) paghi 1,80 euro al  mese.

Quest’offerta di Ehiweb costa 39,99 euro per sempre.

Infostrada si piazza anche tra i provider veloci a Milano, e con la sua offerta Super All Inclusive Smart 20 Mega occupa il terzo posto in materia di convenienza. Questa tariffa consente la navigazione fino a 20 mega, e le chiamate gratuite senza scatto verso fissi.

L’attivazione costa 10 euro, e il Modem è opzionale a 3 euro al mese. Il piano costa 42,95 euro durante i primi 5 anni, dopodiché paghi 59,90 euro.

Questi sono i tre provider più veloci e convenienti a Milano, ma non gli unici: sul nostro portale potrai mettere a confronto tutte le offerte ADSL di tutti i provider per identificare rapidamente quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe ADSL

Commenti Facebook: