Punti accumulati nel 2010 in scadenza domani con Vodafone YOU

La compagnia Vodafone Italia fa sapere che domani 1 marzo 2012 tutti i punti Vodafone YOU (prima Vodafone ONE) accumulati in tutto il 2010 sono in scadenza. Per non perdere i punti accumulati, quindi, sarà necessario utilizzarli per richiedere uno dei premi presenti sul catalogo del programma della compagnia telefonica.

Confronta Tariffe Cellulari

Per poterlo fare è molto semplice: basterà accedere nella pagina dedicata al Catalogo Premi Vodafone YOUe spostare la barra a seconda delle soglie di punteggio interessate per scoprire quali premi potranno essere richiesti. I clienti di vecchia data della compagnia, inoltre, potranno usufruire di ulteriori vantaggi e avere premi dedicati, attraverso Vodafone YOU 5 e Vodafone YOU 10 (si si è già clienti da più di 5 o 10 anni).

Per conoscere il proprio saldo punti e quelli in scadenza per domani, oltre che nella sezione 190 Fai da Te del sito ufficiale vodafone.it, è sufficiente telefonare il numero 42626, seguendo la voce guida. Chi ha uno smartphone Android o un iPhone potrà verificare i punti accumulati installlando l’applicazione ufficiale di Vodafone, My190.

Commenti Facebook: