Prosegue Rosewood su Sky: da oggi TV Philips 22” in omaggio

Questa sera andrà in onda un nuovo doppio appuntamento con “Rosewood” su FoxCrime, canale 116 di Sky, la serie che ha per protagonista un anatomopatologo che collabora con la polizia di Miami. A partire da oggi viene inoltre offerta la possibilità a chi sottoscrive un contratto online con la piattaforma satellitare di ricevere in omaggio una TV Philips 22”. L’inizio della nuova stagione televisiva è ormai alle porte ed è quindi importante aderire sin da subito per apprezzare i vari contenuti inseriti in palinsesto.

Ogni venerdì su Fox Crime la serie TV "Rosewood"

Mancano ormai solo poche settimane all’inizio di settembre, il mese che per tradizione segna l’inizio della nuova stagione televisiva e non mancheranno, come da tradizione, le novità di ogni genere per gli abbonati a Sky. Sin da ora, però, la scelta è particolarmente ampia. Questa sera, infatti, andrà in onda a partire dalle 21 su Fox Crime un doppio episodio di Rosewood, la serie in cui un anatomopatologo sfoggia le sue doti in ambito investigativo per collaborare con la polizia di Miami. Da oggi chi sottoscrive un contratto online alla TV di Murdoch avrà inoltre la possibilità di ricevere in omaggio una TV Philips 22”. L’iniziativa è valida fino a lunedì prossimo, 22 agosto, per ogni combinazione di pacchetti scelta dall’utente.

Visualizza tutte le offerte Sky

Rosewood: dove eravamo rimasti

FoxCrime, uno dei canali più apprezzati dagli abbonati Sky, trasmetterà questa sera in prima serata due nuovi episodi di “Rosewood”, una serie che sta riscuotendo un buon successo di puntata in puntata. Vediamo quindi cos’è successo finora per avere un’idea più precisa di cosa potrebbe accadere da qui in avanti. Rosie e Villa sono stati impegnati in un’indagine difficile in seguito all’omicidio di un attore protagonista di numerose telenovele. Nel frattempo, Donna inizia ad avvertire un dispiacere crescent per la nascita di un legame sempre più forte tra Rosie e la Kincaid.

Negli USA “Rosewood” ha conquistato il pubblico, con una media di quasi cinque milioni di telespettatori ad episodio. Proprio per questo la produzione non ha esitato a progettare la realizzazione di una seconda stagione che dovrebbe arrivare tra qualche mese anche in Italia. Nel cast troviamo interpreti celebri come Cuba Gooding Jr., Laurence Fishburne e Angela Bassett, Adrian Pasdar (Nathan Petrelli in Heroes, Carlito’s Way), Domenick Lombardozzi (The Wire, Boardwalk Empire), Alysia Reiner (Le regole del delitto perfetto, Orange is the new black) e Sam Witner (Smallville, Dexter), Joy Bryant (Parenthood).

In autunno numerosi appuntamenti per chi ama le serie TV

Ormai da tempo le serie TV sono un elemento portante del palinsesto della TV di Murdoch, che le ha inserite all’interno del pacchetto base Sky TV, visibile a tutti gli abbonati. Anche in autunno non mancheranno i titoli tra cui scegliere per soddisfare un pubblico sempre più esigente. Ne sono un esempio “Once upon a time 6”, “The blacklist 4″ e The Walking Dead 7”. Per gli amanti del mistery e delle storie ricche di adrenalina saranno invece da non perdere “The Affair” e “Wayward Pines”, rispettivamente su Sky Atlantic e Fox.

Serie TV: guarda tutte le stagioni nel tuo tempo libero con Sky Box Sets

Per chi ha una vera dipendenza dalle storie a puntate Sky ha pensato a un servizio davvero interessante, Sky Box Sets, una sorta di “scatola” che contiene tutte le stagioni complete delle migliori serie TV, che potranno essere gustate in ogni momento grazie al decoder My Sky connesso a Internet. Oltre ai grandi classici non mancano ovviamente le novità che la piattaforma satellitare riserva costantemente ai suoi abbonati.

Per apprezzare sin da subito tutti i contenuti che Sky ha predisposto per i suoi clienti nella nuova stagione televisiva non ti resta quindi che approfittarne subito: chi sottoscrive un contratto online riceverà infatti in omaggio una TV Philips 22′‘.

Commenti Facebook: