Prorogata “Porta i tuoi amici in Vodafone”: ecco come funziona

Come noto, Vodafone ha comunicato di aver prorogato la propria promozione “Porta i tuoi amici in Vodafone” fino al prossimo 15 aprile 2014. Ma quale è il suo funzionamento? E in che modo poter beneficiare dei bonus previsti?

Porta i tuoi amici in Vodafone: promo prorogata al 15/4
Porta i tuoi amici in Vodafone: promo prorogata al 15/4

La promozione viene riservata da Vodafone a tutta la clientela titolare di piani ricaricabili, consentendo di ricevere delle ricariche omaggio da utilizzare per il proprio traffico voce e dati. Per poter beneficiare di tale occasione, come intuibile, bisognerà “presentare i propri amici” a Vodafone: se costoro, mantenendo il proprio numero, decideranno di passare al nuovo operatore telefonico, il cliente Vodafone riceverà in omaggio 20 euro di ricarica per ogni amico portato, fino a un massimo di 5 amici in 5 mesi (100 euro).

Scopri le migliori offerte Vodafone »

Le ricariche omaggio possono essere utilizzate su qualsiasi spesa e senza limiti di tempo. Per poter usufruire del benefit è comunque necessario inserire il numero dell’amico presentato chiamando il numero gratuito 42004, inviando un SMS allo stesso numero con scritto “amico” (senza virgolette) seguito dal numero dell’amico, o – in alternativa – collegarsi al sito internet portaituoiamici.vodafone.it.

Ricordiamo che, date le caratteristiche dell’iniziativa, sono esclusi i clienti Vodafone con Sim abbonamento voce, con piani telefonici aziendali, con piani di rete fissa, ADSL e dati.

Commenti Facebook: