Prorogata la promozione Porta uno Smammato in Webank fino al 17 dicembre

Il gruppo Bipiemme ha annunciato via Facebook di avere prorogato la promozione “Porta uno smammato in Webank”, che consente ai già possessori di un conto Webank di presentare nuovi amici. Grazie al prolungamento dell’offerta, quindi, si avrà tempo fino al 17 dicembre 2012 per poter trovare nuovi clienti. Che cosa avranno in cambio i clienti che presenteranno un amico, un familiare o un conoscente in Webank?

Scopri il conto Webank

Si potrà scegliere uno tra due differenti regali:

  • un extra tasso dello 0,75% in più sulle somme vincolate a 6 mesi;
  • un buono acquisto da 80 euro per gli acquisti online dal sito ufficiale di Media World, da spendere entro il 31 dicembre 2013. Si riceverà un buono per ogni conto aperto da utenti presentati.

Anche i nuovi clienti riceveranno un buono acquisto Media World da 80 euro da spedere sul sito ufficiale entro il 31 dicembre del prossimo anno.

I clienti che presenteranno dei nuovi utenti in Webank dovranno fornire loro il codice presentatore che utilizzeranno durante la richiesta di apertura di un nuovo conto corrente, compilando i campi codice convenzione e codice presentatore. Come abbiamo detto, la promozione è stata prorogata fino al 17 dicembre, quindi entro tale data i nuovi clienti dovranno richiedere l’apertura del conto e perfezionarla entro il 30 dicembre. Inoltre dovranno richiedere una carta prepagata o una carta di credito (entro il 31 dicembre) e effettuare la prima operazione di acquisto o di prelievo entro il 31 gennaio 2013.
Per maggiori informazioni sulla promozione e sulle condizioni previste dall’iniziativa vi invitiamo a leggere il regolamento completo, scaricabile cliccando il link qui sotto.
REGOLAMENTO PROMOZIONE PORTA UNO SMAMMATO IN WEBANK

Commenti Facebook: