Prorogata la promozione Internet EveryWhere per navigare anche fuori casa con Infostrada

Il provider Infostrada ha annunciato di aver prorogato la promozione legata all’opzione Internet EveryWhere, in scadenza questo mese: l’offerta, quindi, sarà disponibile fino al 9 giugno 2013, come il resto delle promo Wind. L’opzione, lo ricordiamo, consente ai clienti infostrada di avere uno sconto mensile su Internet No Stop e Mega Unlimited, le offerte dati di Wind, da abbinare ad un profilo ADSL e voce Infostrada, cosi da avere anche una connessione da sfruttare fuori casa.

Scopri le offerte Infostrada

In particolare si potrà scegliere tra:

  • Internet no Stop a 3 euro al mese per sempre (anziché 9 euro): 1 GB di Internet al mese, poi velocità limitata a 32 kbps fino al rinnovo successivo;
  • Mega Unlimited a 10 euro al mese per sempre (anziché 20 euro): 10 GB di traffico al mese, poi velocità limitata a 32 kbps fino al rinnovo successivo.

L’attivazione del servizio è completamente gratuita e la Internet Key è inclusa nella promozione se si sottoscriverà un contratto in abbonamento Wind di almeno 24 mesi. In alternativa è possibile scegliere un tablet da associare al piano dati.

L’offerta Internet EveryWhere potrà essere abbinata ad uno dei seguenti profili Internet e voce Infostrada:

  • Absolute ADSL;
  • All Inclusive;
  • All Inclusive L;
  • All Inclusive XL.

La promo è valida anche per gli abbonamenti con connessione Internet a 20 Mega e per i possessori di Partita IVA. Maggiori informazioni le potrete trovare visitando il sito Internet www.infostrada.it.

Commenti Facebook: