Prorogata la promozione 5 Anni per Tutti di Wind: offerta attivabile fino ad ottobre

La compagnia telefonica Wind ha deciso di prorogare per un altro mese la promozione 5 Anni per Tutti, che permetterà ai già clienti dell’operatore di attivare un’opzione All Inclusive o All Inclusive Wind per Ricaricabili a prezzo scontato per 5 anni. Grazie al prolungamento dell’offerta, quindi, si avrà tempo fino al 7 ottobre per godere dei vantaggi della promo, consentendo un notevole risparmio.

Confronta Tariffe Cellulari

All Inclusive Ricaricabile
All Inclusive Ricaricabile potrà essere mantenuta per 5 anni a 9 euro al mese, anziché 17 euro. Le caratteristiche sono sempre le stesse: 150 minuti di telefonate verso tutti, 150 sms verso tutti e 1 GB di traffico internet alla velocità massima (superato tale bundle si potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi ma con una banda limitata a 32 kbps fino al mese successivo).

All Inclusive Wind
Con All Inclusive Wind, invece, al costo di 4 euro a settimana (anziché 5 euro), si avranno 400 minuti e 400 tra sms e mms da utilizzare verso i numeri Wind, più 250 MB settimanali di navigazione Internet (anche in questo caso, superato il limite previsto, la banda sarà limitata a 32 kbps).

Il costo della promozione 5 Anni per Tutti è di 19 euro, una tantum. L’offerta potrà essere sottoscritta solo recandosi presso un negozio Wind autorizzato.

Commenti Facebook: