Prorogata fino ad ottobre l’offerta per l’estero TIM in Viaggio

La compagnia telefonica TIM ha deciso di prorogare fino al 7 ottobre l’offerta TIM In Viaggio, che permette di parlare e inviare e sms a condizioni vantaggiose quando ci si trova all’estero. Il profilo non prevede costi di attivazione ed è valido in tutto il mondo, a condizioni differenti a seconda della zona in cui ci si trova.

Confronta Tariffe Cellulari per l’Estero

Partiamo dall’Europa: nei paesi del vecchio continente le chiamate avranno un costo di 16 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 16 cent, mentre gli sms verso tutti costeranno 16 cent.

Per gli USA la tariffa è praticamente la stessa: 16 cent per le telefonate (più scatto alla risposta di 16 cent) e sms a 16 centesimi.

I costi cambiano, invece, nel Resto del Mondo: gli sms avranno un costo di 50 cent mentre le telefonate possono variare da 1 a 2,5 euro al minuto, con scatto alla risposta di 1 o 2,5 euro al minuto, a seconda del paese in cui ci si trova.

Per attivare TIM in Viaggio è molto semplice:

  • direttamente online, tramite l’Area Clienti 119 Self Service (necessaria l’iscrizione);
  • inviando un sms gratuito al numero 40916 con testo TIMINVIAGGIO (per gli Abbonamenti il numero di riferimento è il 40915);
  • telefonando il numero 40916 (40915 per gli Abbonamenti) o il 119 e seguendo la voce guida.

L’offerta resta attiva a tempo indeterminato, senza costi di mantenimento o di attivazione, e potrà essere disattivata in qualsiasi momento tramite il numero 119.

Commenti Facebook: