Prorogata fino ad oggi la promozione sulle tariffe Internet e voce per la casa di Telecom Italia

A grande richiesta, la compagnia telefonica Telecom Italia ha deciso di prorogare fino alla mezzanotte di oggi la promozione sulle offerte ADSL e voce Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti, quindi l’extra sconto di 100 euro che verrà accreditato in un’unica soluzione nel secondo conto telefonico del 2014 per tutti coloro che attiveranno un piano tra i due appena citati. L’offerta è disponibile anche per coloro che passeranno da un’offerta ADSL a consumo ad un piano flat. Chi resterà in Telecom Italia per almeno 24 mesi, inoltre, non pagherà alcun costo di attivazione del servizio.

Scopri le offerte Telecom Italia

Come abbiamo detto in precedenza, la promo è valida per i due piani Internet e voce della compagnia telefonica nazionale:

  • Internet Senza Limiti: canone di 19,90 euro al mese per 6 mesi. Dopo la promozione il canone mensile tornerà ai consueti 37,90 euro al mese.
  • Tutto Senza Limiti: canone di 37,90 euro al mese per 1 anno. Una volta conclusosi il periodo promozionale il canone mensile tornerà a 46,90 euro al mese.

Vi ricordiamo che potrete utilizzare gratuitamente e in qualsiasi momento il nostro comparatore di offerte ADSL, che vi aiuterà a trovare la tariffa più adatta alle vostre esigenze e necessità, consentendovi di risparmiare fin da subito.

Confronta tariffe ADSL

Commenti Facebook: