Prorogata fino a metà aprile la promozione sulle opzioni All Inclusive di Wind

La compagnia telefonica Wind ha rinnovato in questi giorni la propria promozione relativa alle opzioni per Ricaricabili All Inclusive.

Nessun cambiamento rispetto alla precedente edizione

Le quattro opzioni tutto incluso dell’operatore potranno essere attivate ancora alle stesse condizioni dell’edizione precedente della promo, appena scaduta, con alcune differenze sulla Wind Unlimited, disponibile in Special Edition. Fino al 13 aprile questi sono i costi e le condizioni delle All Inclusive Wind per clienti Ricaricabili:

  • All Inclusive: 12 euro al mese (250 minuti e 250 sms verso tutti, minuti illimitati verso i Wind, 1 GB di Internet a velocità massima);
  • All Inclusive Big: 17 euro al mese (550 minuti e 550 sms verso tutti, minuti illimitati verso i Wind, 1 GB di Internet a velocità massima);
  • All Inclusive Unlimited: 34 euro al mese (chiamate e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1 GB di Internet a velocità massima);
  • All Inclusive Wind Unlimited Special Edition: 10 euro al mese (minuti, sms e mms illimitati verso i Wind, 100 minuti e 100 sms verso tutti, 1 GB di Internet a velocità massima).

Scopri le tariffe Wind

Tutte e quattro le opzioni All Inclusive hanno Internet illimitato: questo significa che al superamento del bundle dati previsto si potrà navigare comunque, senza alcun costo, ma con una banda ridotta a 32 kbps. Una volta rinnovata l’offerta per il mese successivo la velocità tornerà normale.

Il costo di attivazione per chi attiva l’offerta è di 15 euro per i già clienti oppure 1 euro per chi passerà a Wind o per chi attiverà una nuova sim card. La promo varrà solo se si resterà in Wind per almeno 24 mesi.

Le All Inclusive sono adatte al vostro modo di utilizzare il telefonino o lo smartphone? Scopritelo confrontando le tariffe Wind con le concorrenti attraverso il nostro comparatore di tariffe cellulari: il servizio è completamente gratis.

Confronta tariffe cellulari

Commenti Facebook: