Prorogata fino a luglio la promozione Porta i tuoi Amici in Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone Italia ha annunciato di aver prorogato la promozione Porta i Tuoi Amici: la scadenza, quindi, passa dal 15 aprile al 14 luglio, mantenendo gli stessi vantaggi per i clienti che decideranno di usufruire dell’offerta. La promo, lo ricordiamo, permette di ricevere una ricarica omaggio da 20 euro al mese per ogni amico presentato, fino ad un massimo di 100 euro in 5 mesi.

Scopri le offerte Vodafone

Ma come funziona Porta i Tuoi Amici in Vodafone? Ecco la procedura passo passo per poter ottenere il bonus gratis:

  • bisognerà segnalare il numero del cliente presentato attraverso il numero gratuito 42004, sia telefonando, sia via sms (con il testo “amico numeroditelefono”, senza le vigolette. In alternativa si potrà utilizzare il servizio online tramite l’indirizzo portaituoiamici.vodafone.it;
  • si potranno presentare fino a 10 amici entro 30 giorni dalla presentazione del primo;
  • entro il trentesimo giorno gli amici dovranno passare a Vodafone ed effettuare una ricarica di almeno 10 euro;
  • Entro 15 giorni dalla scadenza del periodo valido per la presentazione, ovviamente nel caso in cui almeno un amico completerà la procedura di portabilità, si riceverà in omaggio la prima ricarica da 20 euro.

Come scrive la stessa Vodafone sulla pagina dedicata alla promozione, le ricariche potranno essere usate per qualsiasi tipo di spesa e non hanno limiti di tempo. La promozione Porta i Tuoi Amici in Vodafone è valida solo per i clienti Ricaricabili e non è usufruibile se l’anagrafica del presentante coincide con il presentato.

Commenti Facebook: