Prorogata a giugno la promozione 5 Anni per Tutti per i già clienti Wind con qualche novità

La compagnia telefonica Wind ha deciso di prorogare la promozione 5 Anni per Tutti fino al 9 giugno 2013, cambiando leggermente il meccanismo di funzionamento dell’offerta, in particolare per coloro che hanno già attivato una promo a 2 o 5 anni. Nella nuova versione dell’iniziativa, infatti, chi già usufruisce dello sconto potrà sostituire l’offerta con un’altra gratuitamente, sfruttando sempre la promozione a 5 anni, il tutto online, attraverso il sito ufficiale www.wind.it, nella sezione dedicata a 5 Anni per Tutti.

Scopri le tariffe Wind

Il cambio promozione sarà gratuito e verrà scalato, quindi, solo il canone scontato previsto dalla nuova offerta: avrà una durata di 5 anni ma al netto dei mesi già passati con la precedente opzione. Per quanto riguarda i clienti che non hanno ancora attivato alcuna promozione, invece, questi sono i costi di attivazione per ottenere i vantaggi di 5 Anni per Tutti (anche in questo caso sarà possibile attivare online le offerte):

  • 9 euro una tantum per attivare All Inclusive Big, All Inclusive King e All Inclusive Wind scontate;
  • 19 euro una tantum per attivare tutte le altre opzioni.

Ricordiamo che 5 Anni per Tutti comprende le opzioni All Inclusive (standard, Big, King, Wind Unlimited) a partire da 7 euro al mese, le Super Noi Tutti (standard, Big, King Special Edition) a partire da 11 euro, e le Noi Tutti (standard, Big, King, Tutti Unlimited, Wind Unlimited) da 9,5 euro. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito Internet www.wind.it.

Commenti Facebook: