Proroga per l’opzione Internet e messaggi Noi Wind Social

La promozione Noi Wind Social è stata prorogata fino al mese prossimo: dall’iniziale scadenza dell’8 gennaio, si è passati al 5 febbraio 2012 come termine ultimo per attivare gratuitamente la speciale opzione tariffaria dedicata agli amanti del Web mobile e della messaggistica, sms o mms.

Per chi ancora non la conoscesse, l’offerta Noi Wind Social consente di navigare senza limiti di tempo e di avere a disposizione 1000 tra messaggi di testo e multimediali da inviare agli utenti Wind, il tutto al costo di 2,5 euro a settimana. Come abbiamo detto, il costo di attivazione sarà gratuito e, quindi, non si pagheranno i 5 euro previsti fino al 5 febbraio prossimo.

La navigazione Internet comprende 250 MB di traffico dati a settimana per navigare fino a 14,4 Mbps di velocità massima. Al superamento di tale limite sarà possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta di 32 Kbps, fino al rinnovo della settimana successiva. Non è possibile utilizzare il Voip, applicazioni per il P2P o le connessioni GSM.

Sarà possibile verificare in qualsiasi momento il numero di messaggi disponibili digitando il codice *123*52# Invio, oppure visitando l’Area Clienti sul sito ufficiale della compagnia, www.wind.it.

Sono quattro le modalità di attivazione dell’opzione Noi Wind Social:

  • dalla pagina dedicata all’opzione, presente sul sito Wind.it, cliccando sul pulsante Attivati Subito;
  • inviando un sms al numero gratuito 4033, con il testo SOCIAL SI;
  • recandosi presso uno dei rivenditori Wind autorizzati.

Se volete confrontare l’offerta Wind con i piani e le opzioni concorrenti potrete dare un’occhiata al nostro comparatore di tariffe cellulari.

Commenti Facebook: