Proroga della promozione sulla portabilità per gli Abbonamenti Vodafone

La compagnia telefonica mobile Vodafone Italia ha annunciato la proroga della promozione per chi vuole passare all’operatore mantenendo il proprio numero di telefono: stiamo parlando, ovviamente di “Passa a Vodafone Abbonamento”, l’iniziativa che consente di avere dei particolari vantaggi per coloro che sceglieranno tra le tariffe cellulari Stile Libero New  Smart+. La promo, grazie alla proroga, sarà disponibile fino al 31 marzo 2012.

Per quanto riguarda Stile Libero New, gli utenti avranno la possibilità di avere un rimborso totale della tassa di concessione governativa (pari a 10,32 euro a bimestre) per 12 mesi dall’attivazione del profilo.

Con l’offerta abbonamento Smart+, invece, sono previsti degli sconti sul canone mensile che varieranno a seconda della formula scelta tra le sei messe a disposizione da Vodafone e che saranno validi per 12 mesi. Vediamo nel dettaglio, quindi, tutte le possibilità:

  • Smart Zero Limits+: 5 euro al mese anziché 10 euro;
  • Smart 100+: 10 euro al mese anziché 20 euro;
  • Smart 300+: 20 euro al mese anziché 30 euro;
  • Smart 600+: 30 euro al mese anziché 40 euro;
  • Smart 1200+: 45 euro al mese anziché 60 euro;
  • Smart 2000+: 60 euro al mese anziché 90 euro.

Chi vorrà effettuare la portabilità su uno dei piani abbonamento sopraccitati e usufruire della promozione potrà recarsi presso un negozio Vodafone con un documento di identità valido e con la sim che si vuole “passare” alla compagnia. Per maggiori informazione sui singoli profili vi rimandiamo al sito www.vodafone.it.

Commenti Facebook: