Promozioni Tre HG

L’elenco delle promozioni Tre HG attualmente disponibili presso l’operatore telefonico è notevolmente esteso: abbiamo tuttavia estratto le principali iniziative che Tre ha predisposto per allietare la vostra calda estate. Saprete resistere alla tentazione?

promozioni Tre
Una panoramica sulle attuali promo 3

Cambio smartphone dopo 15 mesi

Tra le promozioni Tre HG spicca sicuramente la nuova tariffa Free, grazie alla quale l’utente potrà cambiare, restituire o tenere il proprio smartphone, in completa libertà: fino al 31 luglio 2015, si potrà inoltre avere a disposizione un imperdibile sconto di 200 euro su tutti gli smartphone Free.

Il funzionamento della tariffa è molto semplice. Il cliente che sottoscrive l’offerta potrà:

  • Cambiare: al fine di avere uno smartphone sempre nuovo, Tre permette il cambio dopo 15 mesi, quando si vuole, con un modello più nuovo e senza costi aggiuntivi.
  • Restituire: per liberarsi dalle rate, il cliente Tre potrà restituire il telefono senza pagare la rata finale prevista dal piano tariffario.
  • Tenere: il cliente che porta a termine il piano potrà tenere con sè lo smartphone, utilizzando dunque l’abbonamento senza vincoli e senza pensieri.

La tariffa si rivolge dunque a quella clientela che ambisce ad avere con se sempre il miglior smartphone del momento, con SMS, minuti e Internet 4G LTE inclusi, a partire da 30 euro al mese:

  • Free 300: 300 minuti, 300 SMS e 2 GB di Internet mobile 4G LTE a 30 euro di canone mensile;
  • Free Unlimited: minuti illimitati, SMS illimitati e 4 GB di Internet mobile a 35 euro di canone mensile;
  • Free Unlimited Plus: minuti illimitati anche all’estero, SMS illimitati, 8 GB di Internet mobile a 40 euro al mese.

Confronta tariffe Tre

All-In Extra con sconti per luglio e raddoppi semestrali

Tre propone le sue tariffe All-In Extra in sconto, per il mese di luglio, di 2 euro al mese nel caso in cui il cliente scelga – come modalità di pagamento della tariffa – la ricarica sul conto corrente o carta di credito. Non solo: Tre Italia ha previsto la possibilità di poter disporre di 4 GB di Internet mobile – anziché 2 GB – a un prezzo scontato, in caso di attivazione dell’offerta entro e non oltre il prossimo 31 luglio.

Ricordiamo ad ogni modo che le opzioni All-In Extra scontate prevedono costi mensili e soglie settimanali, e che è altresì previsto un impegno di 30 mesi. Di contro, le opzioni All-In Extra sono disponibili anche senza impegno di 30 mesi e con addebito sul credito residuo della SIM, ma a prezzo pieno e con 2 GB di Internet mobile anziché 4 GB.

Night Unlimited

Grazie ai nuovi abbonamenti di 3 Web Night e Web Night & Day, la clientela dell’operatore può navigare tutta la notte senza alcun limite. Durante il giorno, potrà invece godere fino a 30 GB di Internet 4G LTE ogni mese. Nel dettaglio:

  • Web Night: Internet mobile illimitato da mezzanotte alle 8, 8 GB al mese da spendere durante il giorno, al canone mensile di 15 euro;
  • Web Night & Day: Internet mobile illimitato da mezzanotte alle 8, 30 GB al mese (1 GB al giorno) da spendere durante il giorno, al canone mensile di 20 euro.

Ricordiamo che oltre la soglia dei 30 GB per notte, la velocità di navigazione verrà ridotta a 64 Kbps.

Easy Pass

Easy Pass è la nuova opzione tariffaria di Tre che permette di trascorrere le proprie vacanze in alcuno dei posti più belli del mondo, rimanendo sempre connesso: dall’Unione Europea alla Svizzera, dagli Stati Uniti al Canada, da Hong Kong all’Australia, il costo per poter parlare e navigare senza problemi sarà di soli 2 euro alla settimana.

Sul sito internet di Tre potrete consultare l’elenco dei Paesi verso i quali sarà disponibile il piano tariffario in promozione.

Per poter disporre di maggiori informazioni su tutte le promozioni Tre vi consigliamo di consultare il nostro comparatore, che vi aiuterà – in pochi secondi – a individuare la migliore opzione per le vostre esigenze.

Commenti Facebook: