Promozioni TIM ADSL CASA

Il listino di promozioni TIM per l’ADSL e Internet a casa è piuttosto vario ed articolato con tante proposte che, di certo, possono soddisfare le esigenze di un gran numero di clienti. Vediamo, nel dettaglio, le tariffe più vantaggiose attualmente disponibili. 

Costi e dettagli delle migliori promozioni ADSL di TIM

TIM Smart Casa

Una delle offerte TIM di maggior interesse per quanto riguarda l’ADSL a casa è la tariffae TIM Smart Casa che offre Internet senza limiti sino ad una velocità massima in download di 20 Mega, chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali (per le internazionali è necessario attivare Voce Internazionale a 5 Euro in più) senza scatto alla risposta e TIM Vision incluso.

Il prezzo mensile dell’offerta TIM Smart Casa è, sino al 22 aprile, pari a 19 Euro al mese per 12 mesi (grazie ad un extra sconto di 10 Euro per tutti i nuovi clienti che si abbonano online). Terminato il periodo promozionale, il costo mensile dell’offerta diventa di 39 Euro.

Per quanto riguarda l’attivazione, invece, non è previsto alcun contributo per tutti i clienti che restano in TIM per almeno 36 mesi. Incluso nell’offerta troviamo anche il noleggio, per un anno, del Router Wi-Fi (il costo di noleggio dal tredicesimo mese è di 3,90 Euro).
Confronta le offerte TIM per smartphone

I clienti che sottoscrivono l’offerta TIM Smart Casa possono attivare l’opzione SMART MOBILE. Con quest’opzione, il cliente avrà a disposizione una SIM per il suo smartphone con 500 minuti di chiamate verso tutti e 2 GB di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro al mese in più.

Puoi scoprire tutti i dettagli sulla tariffa e sfruttare l’extra sconto sul primo anno cliccando sul box qui di sotto.

Scopri TIM Smart Casa

TIM Smart Fibra

Se la velocità garantita dalle tradizionali connessioni ADSL non ti soddisfa, la promozione che fa per te è senza dubbio TIM Smart Fibra che ti permetterà di sfruttare al massimo la velocità della fibra Telecom Italia che arriva sino ad un massimo di 100 Mega in download (in alcune aree di Milano la velocità tocca i 300 Mega).

TIM Smart Fibra comprende chiamate senza limiti verso tutti i fissi e mobili nazionali (con scatto alla risposta di 19 centesimi a chiamata), Internet illimitato (la velocità massima dipende dall’effettiva copertura) e TIM Vision incluso.

Anche TIM Smart Fibra è disponibile, in promozione, sino al 22 di aprile con un extra sconto di 10 Euro sul canone mensile che, quindi, per il primo anno d’abbonamento risulterà pari a 19 Euro. Terminato il periodo promozionale, il costo della tariffa sarà di 39 Euro.

Da notare che, se si necessita di eliminare lo scatto alla risposta dalle chiamate effettuate dalla linea di casa, è disponibile l’opzione SMART CASA che presenta un costo mensile di 10 Euro (per le chiamate internazionali è necessario aggiunge l’opzione Voce Internazionale al costo di 5 Euro in più).  Anche con TIM Smart Fibra è possibile attivare l’opzione SMART MOBILE per avere a disposizione una SIM per smartphone con 500 minuti di chiamate e 2 GB di traffico dati al mese al costo di 10 Euro in più.

Il costo di attivazione della promozione è gratuito (invece dei tradizionali 89 Euro) per tutti i clienti che restano in TIM per 36 mesi. I nuovi clienti che sottoscrivono l’offerta, entro il 22 aprile, riceveranno gratuitamente in comodato d’uso il modem Wi-Fi.

Per tutti i dettagli su TIM Smart Fibra, verificare la copertura e sfruttare l’extra sconto per il primo anno d’abbonamento puoi cliccare sul box qui di sotto.
Scopri TIM Smart Fibra

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL puoi scoprire, in ogni momento, le migliori tariffe disponibili sul mercato in modo da confrontare le proposte di TIM con le offerte degli altri operatori di telefonia.

Commenti Facebook: