Promozioni TIM ADSL CASA

Tra i principali protagonisti del mercato della telefonia, fissa e mobile, troviamo TIM che grazie ad un listino di offerte piuttosto vasto ed articolare ed ad una copertura capillare del territorio nazionale rappresenta una valida alternativa per chi è in cerca di un abbonamento ADSL per la casa. Ecco le migliori promozioni TIM ADSL CASA.

Prezzi e dettagli delle offerte TIM ADSL CASA

Grazie alle offerte di TIM per la casa è possibile accedere ad un piano d’abbonamento con connessione ADSL 20 Mega senza limiti o, in alternativa, un piano che prevede l’accesso ad Internet tramite la più veloce rete in fibra ottica (è necessario verificare la copertura del servizio tramite il sito ufficiale TIM.it). Vediamo nel dettaglio le offerte.

TIM Smart Casa

Il piano tariffario di riferimento per i clienti in cerca di un abbonamento ADSL con TIM è TIM Smart Casa. Si tratta di un piano completo che offre Internet ADSL senza limiti sino ad una velocità massima in download di 20 Mega e chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. 

Il contributo d’attivazione di TIM Smart Casa è gratuito per tutti i nuovi clienti che, una volta siglato l’abbonamento, restano in TIM per i successivi 36 mesi (in caso contrario il costo d’attivazione è di 90 Euro). Il costo di TIM Smart Casa è pari a 29 Euro al mese per i primi 12 mesi. Una volta terminato il periodo promozionale, il piano si rinnoverà al costo di 39 Euro al mese.

Per aggiungere al piano anche le chiamate internazionali è necessario attivare l’opzione Voce Internazionale che presenta un costo aggiuntivo di 5 Euro.
Scopri TIM Smart Casa

TIM Smart Fibra

Per tutti i clienti che sono raggiunti dalla fibra ottica Telecom vi è la possibilità di attivare il piano TIM Smart Fibra che consente di navigare sino ad un massimo di 300 Mega in download (per alcune zone di Milano) o di 100 Mega.  Con questo piano le chiamate sono illimitate va è previsto uno scatto alla risposta per ogni chiamata pari a 19 centesimi di Euro. 

Attualmente, per tutti i nuovi clienti che scelgono TIM Smart Fibra, l’operatore offre, gratuitamente, il modem Wi-Fi in comodato d’uso. L’attivazione dell’offerta, come nel caso precedente, è gratuita per tutti i nuovi utenti che restano in TIM per almeno 36 mesi. In caso contrario, il contributo è pari a 90 Euro. Il canone mensile dell’offerta è di 29 Euro al mese per i primi 12 mesi. Terminato il primo periodo promozionale, la tariffa si rinnova al costo mensile di 39 Euro al mese.
Scopri TIM Smart Fibra
Per aggiungere al piano TIM Smart Fibra le chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e mobili nazionali è possibile attivare l’opzione Smart Casa, disponibile in listino al costo di 10 Euro al mese oltre al costo dell’abbonamento. Per le chiamate internazionali è necessario attivare Voce Internazionale al costo di 5 Euro al mese.

I clienti che scelgono TIM Smart Fibra o TIM Smart Casa possono attivare, inoltre, l’opzione Smart Mobile che, al costo di 10 Euro al mese oltre al canone dell’abbonamento, permette al cliente di sfruttare una SIM TIM con 500 minuti di chiamate verso tutti e 2 GB di traffico dati in 4G.

Per tutti i clienti TIM Smart che scelgono tutte e tre le opzioni disponibili (Fibra, Casa e Mobile) è previsto uno sconto di 10 Euro sul canone mensile d’abbonamento che, fino a che tutte le opzioni saranno attive, sarà di 49 Euro al mese.

In sostanza, al prezzo indicato il cliente avrà a disposizione un abbonamento flat per la casa con chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, una connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica (velocità massima 100 Mega o per i residenti in alcune zone di Milano 300 Mega) ed una SIM con 500 minuti e 2 GB di traffico in 4G da utilizzare nello smartphone.

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL puoi confrontare tutte le tariffe di TIM con le offerte attualmente disponibili sul mercato della telefonia fissa in modo da individuare il piano più adatto alle tue esigenze.

Commenti Facebook: