Promozioni sulle offerte Wireless targate SiPortal: costi e caratteristiche

Oltre agli sconti sull’attivazione e sulle offerte HSDL, di cui vi abbiamo parlato un paio di giorni fa, il provider SiPortal ha annunciato di aver lanciato i servizi WiMAX nella città di Catania e in buona parte della nota provincia siciliana. Si tratta di una connessione su banda licenziata che consentirà agli utenti di avere una valida alternativa all’ADSL standard.

Scopri le offerte SiPortal

Con il WiMAX di SiPortal, infatti, sarà possibile navigare senza fili fino ad una velocità di ben 24 Mbps in download, ma per i meno esigenti saranno disponibili le varianti da 8 e 14 Mega, anche per un mese o per tre mesi. Ma andiamo a vedere i costi in promozione delle offerte Wireless della compagnia:

  • Onda 8 Mega: canone mensile di 18,83 euro e attivazione a 40,49 euro;
  • Onda 8 Mega mensile: per chi necessita della connessione per un solo mese, ha un costo di attivazione di 32,33 euro e un contributo di installazione e disinstallazione di 41,28 euro;
  • Onda 8 Mega trimestrale: tre mesi di Internet con costo d’attivazione di 27,27 euro e contributo di installazione e disinstallazione di 41,28 euro;
  • Onda 14 Mega: canone mensile di 24,79 euro e attivazione di 40,49 euro;
  • Onda 24 Mega: canone mensile di 32,23 euro e attivazione di 40,49 euro;
  • Opzione Seguimi Onda: l’opzione consente di trasferire il servizio Wireless in un’altra zona coperta dal segnale Siportal (ottima per coloro che partono in vacanza) e ha un costo di 41,28 euro.

Informazioni più dettagliate sulle offerte e sulla copertura WiMax Siportal le potrete trovare visitando il sito ufficiale www.siadsl.it.

Commenti Facebook: