Promozioni sulle offerte Internet e Voce per privati e partita IVA di TeleTu fino al 21 marzo

Ancora promozioni sulle offerte ADSL di TeleTu, sia per privati che per Partita IVA, dopo l’iniziativa ad edizione limitatissima lanciata ieri. Come di consueto, i profili Tutto per Te e Tutto Compreso vengono proposti a canone scontato, questa volta per due anni dall’attivazione.

TeleTu Tutto per Te
Il profilo Tutto per Te offre chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, pagando uno scatto alla risposta di 18 cent e navigazione ADSL senza limiti fino a 7 Mega in download. Il canone, bloccato per 24 mesi, sarà di 21,90 euro. Successivamente tornerà a 34,90 euro.

Attiva TeleTu Tutto per Te

 

TeleTu Tutto Compreso
Il piano Tutto Compreso di TeleTu comprende telefonate verso i fissi nazionali senza limiti e senza scatto alla risposta, più una navigazione Internet illimitata a 7 Mega. Il costo mensile del profilo sarà di 31,90 euro per 2 anni, dopo 44,90 euro.

Attiva TeleTu Tutto Compreso

 

TeleTu Affari Tutto per Te
Il piano Affari Tutto per Te, come la versione Privati, offre chiamate illimitate verso tutti i fissi nazionali ma con uno scatto alla risposta di 8 centesimi. La navigazione Internet è una 7 Mega. Il canone mensile è di 21,90 euro per 2 anni, per poi tornare a 34,90 euro.

Attiva TeleTu Affari Tutto per Te

 

TeleTu Affari Tutto Compreso
L’abbonamento Affari Tutto Compreso, invece, prevede telefonate senza limiti verso i fissi nazionali, senza scatto alla risposta e Internet illimitato fino a 7 Mbps in download. Canone mensile: 31,90 euro per 24 mesi. Successivamente il costo sarà di 44,90 euro al mese.

Attiva TeleTu Affari Tutto Compreso

 

Tutte le offerte sopraccitate saranno in promozione fino al 21 marzo prossimo, salvo ulteriori proroghe da parte del provider. Come per le versioni precedenti, sono sconti dedicati esclusivamente alle nuove utenze che attiveranno online uno dei piani.

Commenti Facebook: