Promozioni Smartphone e Tablet: con Poste Mobile navighi a 4,50 euro al mese

Tra le nuove promozioni per smartphone e tablet quella di Poste Mobile di oggi è, sicuramente, una delle più interessanti. Si tratta di “Mobile 1GigaNew“, promozione per smartphone e tablet, grazie alla quale si potrà navigare a 4,50 euro al mese senza scadenze.

Vai all’Offerta Mobile 1 Giga

Chi approfitta di questa speciale promozione smartphone e tablet, infatti, navigare in internet  fino a 1 GB al mese (velocità 7.2 Mbps).

Una volta superata la soglia di 1 GB prevista dall’offerta, il costo della navigazione è di 0,50 €/Mb con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati. I Mbyte non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

La navigazione internet è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso wap.postemobile.it.

Questa promozione smarthphone e tablet è attivabile fino al 30 aprile prossimo.

Si può attivarla attraverso: il sito PosteMobile; il portale mobile wap.postemobile.it; l’ SMS gratuito al numero 4071160 (con scritto ON Giga); il Servizio Fai da te al numero gratuito 40.12.12; il Servizio Clienti di PosteMobile  al numero 160 e ora anche l’ufficio postale.

Per valutare altre promozioni smartphone e tablet visita il comparatore dedicato alla telefonia mobile.

Commenti Facebook: