Promozioni lampo per l’ADSL di Vodafone 

Attivazione gratuita e canone scontato per sempre: questi sono i vantaggi per chi sceglie di sottoscrivere oggi un’offerta Vodafone, a scelta tra l’ADSL e la fibra. Super ADSL, Super ADSL Family, Super Fibra e Super Fibra Family costano infatti solo 25 euro ogni 4 settimane (le offerte Super) o 30 euro ogni 4 settimane (le offerte Family). Vediamo come attivare la proposta dell’operatore.

Il risparmio per chi si abbona oggi può arrivare a 192 euro una tantum più 91 euro all'anno

Come funzionano le offerte Vodafone

Recentemente potenziate con l’IperFibra da 1 Giga al secondo, le tariffe ADSL e fibra ottica di Vodafone vantano una notevole velocità e la possibilità di navigare anche fuori casa con il traffico incluso nell’offerta.

Le proposte Super (Super ADSL e Super Fibra) includono le telefonate verso i numeri fissi con solo scatto alla risposta, mentre le Family (Super ADSL Family e Super Fibra Family) comprendono anche tutte le chiamate senza lo scatto, sia verso i fissi che i mobili.

Ecco più nel dettaglio le caratteristiche delle quattro offerte ADSL e telefono fisso o fibra e telefono fisso:

  • Super ADSL: connessione ADSL illimitata da 20 Mega, telefonate verso i numeri fissi a 19 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso i mobili nazionali (e i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1) a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi al minuto, SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane per collegarsi fuori casa. Canone di 25 euro ogni 4 settimane per tutti, attivazione gratuita.
  • Super Fibra: connessione in fibra fino a 1 Gbit/s in alcune città (Milano, Torino, Bologna, Perugia), telefonate verso i fissi a 19 centesimi a chiamata, telefonate verso i mobili nazionali e fissi esteri (come Super ADSL) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta, SIM per navigare fuori casa da 1 GB ogni 4 settimane, 3 mesi di Netflix. Canone di 25 euro ogni 4 settimane, attivazione gratuita.
  • Super ADSL Family: ADSL illimitata da 20 Mega, chiamate gratuite verso fissi, mobili e fissi internazionali, SIM Dati, chiamate senza limiti verso mobili internazionali di USA, Cina e Canada. Canone da 30 euro ogni 4 settimane per sempre e attivazione gratuita.
  • Super Fibra Family: fibra ottica da 1 Gbit/s nelle città in cui è attiva, chiamate gratuite verso fissi nazionali, telefoni mobili e fissi internazionali, SIM Dati chiamate gratis verso i numeri mobili di USA, Canada e Cina, Netflix incluso per 3 mesi. Attivazione gratuita e canone da 30 euro ogni 4 settimane.
  • Scopri Super ADSL »

Da ricordare che rimane il costo del contributo di attivazione nel caso di una nuova linea, a 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. Inoltre, per l’IperFibra, dal tredicesimo rinnovo in poi se si vuole sfruttare al massimo la velocità è necessario pagare l’apposita opzione (gratuita fino a quel momento) da 5 euro ogni 4 settimane. Tutte le offerte includono anche il modem Wi-Fi Vodafone Station Revolution.

Quanto si risparmia abbonandosi oggi

Il risparmio per chi sceglie una di queste offerte Vodafone ADSL e fibra entro la mezzanotte del 3 novembre è notevole: normalmente, infatti, l’attivazione costa 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, per un totale di 192 euro.

Anche il risparmio sul canone è cospicuo, visto che le tariffe vigenti per oggi sono quelle di norma riservati solo a chi è già cliente mobile Vodafone. Di solito, invece, le offerte Super costano 25 euro ogni 4 settimane solo per i primi 12 rinnovi, poi 29 euro ogni 4 settimane, mentre per le Family si pagano 30 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e dal tredicesimo rinnovo in poi il canone sale a 37 euro ogni 4 settimane.

Il risparmio per il canone, quindi, è di 52 euro ogni anno dal secondo anno in poi per le offerte Super e di 91 euro ogni anno dal secondo anno in poi per le offerte Family (calcolando 13 rinnovi all’anno).
Scopri Super Fibra »

Commenti Facebook: