Promozioni internet per tablet: le offerte imperdibili

La sempre maggiore popolarità dei tablet tra gli utenti ha fatto sì che i provider cominciassero a offrire tariffe ad hoc, sia come SIM indipendenti sia con l’acquisto di uno di questi dispositivi con la vendita a rate, in abbonamento. In particolare, per le festività natalizie sono molte le promozioni speciali riservate al tablet: vediamo quali sono le più interessanti offerte per Internet mobile attualmente disponibili sul mercato e quanto costano.

State cercando una tariffa solo dati in mobilità? Ecco le offerte più economiche di marzo 2017

Vodafone: Giga Start con Mobile Wi-Fi

Giga Start è l’offerta meno costosa tra le tariffe Internet Mobile di Vodafone, e con 5 GB in dotazione ogni 4 settimane è possibile usare al meglio il proprio tablet spendendo solo 10 euro a rinnovo. In più, per chi si abbona entro il 10 gennaio, c’è la possibilità di ricevere 1 eBook al mese per un anno e avere 1 anno di cinema incluso (Infinity o Chili).

L’offerta è sottoscrivibile come ricaricabile senza impegno per chi vuole solo la SIM, oppure è possibile ricevere anche il modem Mobile Wi-Fi 4G con soli 10 euro di contributo iniziale e senza pagare nulla in più a ogni rinnovo. In questo caso però c’è l’impegno a mantenere l’offerta per 24 mesi (il recesso anticipato costa 50 euro).

Il Mobile Wi-Fi 4G è la soluzione perfetta anche per quei tablet che non hanno uno slot per la SIM Dati, visto che può svolgere in tutto e per tutto le veci di un comune modem/router per ADSL o fibra ottica. Oltre al tablet, il Mobile Wi-Fi 4G può essere utilizzato per collegare altri 9 dispositivi tra smartphone, PC e altri tablet in contemporanea. In più ha una batteria da 8 ore e consente di navigare fino a 150 Mega in download e 50 in upload. E pesa solo 106 grammi.
Scopri Giga Start
La tariffa Giga Start può includere, se il cliente lo desidera, anche l’opzione Internet Passport, per navigare fino a 1 GB in Europa e fino a 30 MB in altri Paesi del mondo a 6 euro al giorno e solo in caso di utilizzo, oltre a Rete Sicura, opzionale a 1 euro ogni 4 settimane (ma i primi 3 rinnovi sono gratuiti) per proteggere i propri dati, la connessione e anche la navigazione dei minori da contenuti non adatti a loro.

TIM: Internet Start per 3 mesi di Entertainment

Il bello del tablet è la sua versatilità: può essere usato per navigare, per lavorare, per ascoltare musica e per gustarsi contenuti video ad alta definizione, passando senza soluzione di continuità da un’app all’altra.

Ecco perché è particolarmente interessante – soprattutto per chi vuole sperimentare le potenzialità del proprio nuovo dispositivo – l’offerta Internet Start di TIM, che oltre a offrire 2 GB per il tablet (4 GB se si ha già una linea fissa TIM a casa o se si opta per l’addebito su carta di credito o conto corrente) a 10 euro ogni 4 settimane, include anche TIMentertainment per 3 mesi.

TIMEntertainment è un servizio dell’operatore che permette di avere film, musica, giochi, calcio e audiolibri sul proprio dispositivo. Grazie a questa offerta 4G per smartphone e tablet, l’utente ha diritto a film, serie tv e cartoni animati sull’app TIMvision (per un totale di più di 8.000 contenuti), la migliore musica in streaming con l’app TIMmusic, audiolibri con l’app TIMreading, i giochi dell’app TIMgames e in più anche le principali dirette del campionato di calcio di Serie A con l’app Serie A TIM.

La promozione è attivabile fino al 31 dicembre di quest’anno.
Scopri le offerte TIM
Internet Start può essere ulteriormente migliorata con delle opzioni aggiuntive: tra queste Tim Turbo Giga, che aggiunge 4 GB per navigare dalle 23 fino alle 8 del mattino a 1,99 euro ogni 4 settimane, e TIM Multisim, gratuita, con la quale non si sprecano i GB perché vengono condivisi tra smartphone e tablet.

3 Italia: con Casa3 si naviga senza limiti la notte

Tra gli abbonamenti per tablet e non solo più interessanti del momento c’è sicuramente anche la proposta di Tre, che unisce basso costo a una dotazione di GB più che generosa, senza contare un grande vantaggio: la possibilità di connettersi durante la notte (da mezzanotte fino alle 8.00) senza limiti di sorta.

Casa3 è infatti la tariffa per Internet mobile in abbonamento (ma c’è anche la versione ricaricabile, senza la navigazione notturna) che costa a partire da 15 euro al mese e dà diritto a 30 GB di dati più connessioni senza limiti ogni giorno dalle 00.00 fino alle 8.00.

Il piano può essere attivato con WebFamily incluso e abbinando un tablet con la Vendita a Rate 3, oppure come SIM sciolta. È inclusa a titolo gratuito anche l’opzione 4G LTE, che consente di sfruttare al massimo la velocità di Internet Mobile a 0 euro al mese invece di 1 euro al mese.

Infine, grazie a Casa3 Special, chi ha un abbonamento voce ha diritto alla stessa offerta a solo 10 euro al mese.

Le soglie – a differenza della versione precedente dell’offerta – non sono giornaliere, ma settimanali: ogni utente ha infatti diritto a 7,5 GB di navigazione ogni 7 giorni (prima era 1 GB al giorno).

Commenti Facebook: