Promozioni Internet per smartphone e PC prorogate fino al 14 ottobre con PosteMobile

Attraverso un comunicato stampa pubblicato ieri, la compagnia telefonica PosteMobile ha annunciato di aver prorogato le promozioni Internet per navigare tramite smartphone e computer: le offerte, quindi, saranno disponibili alle stesse condizioni fino al 14 ottobre 2012. Vediamo nel dettaglio quali sono i profili ancora in promozione e i costi previsti:

Vai all’Offerta Internet PosteMobile

Navigare da smartphone o tablet

Mobile 1Giga New: 1 GB al mese per navigare su cellulare e tablet al costo di 4,5 euro, senza scadenza;
Vai a Mobile 1Giga New

Mobile 7Giorni: 250 MB a settimana per navigare in mobilità al costo di 2,5 euro. Con la promozione il primo canone settimanale sarà gratuito.
Vai a Mobile 7Giorni

Navigare da PC

Internet 100 0re: 100 ore al mese al costo di 19 euro. Grazie alla promozione il primo canone mensile sarà completamente gratuito;
Vai a Internet 100 Ore

Internet 30 Ore + chiavetta Internet PosteMobile PM1051: 30 ore di navigazione al costo di 9,9 euro al mese, più 45 euro per la chiavetta. Anche in questo caso il primo mese di navigazione è gratuito.
Vai a Internet 30 Ore

Per maggiori informazioni sulle offerte Internet di PosteMobile, sulle modalità di acquisto o di attivazione, potrete visitare il sito ufficiale della compagnia telefonica virtuale di PosteItaliane, all’indirizzo www.postemobile.it.

Commenti Facebook: