di

Promozioni Infostrada di oggi: tutti gli sconti speciali

Dal 26 al 30 agosto c’è una nuova offerta web attiva per le tariffe Infostrada dedicata all’ADSL e alla fibra ottica dell’operatore: canone scontato a prezzo fisso, modem gratuito incluso nel costo mensile e attivazione gratuita. In più continua la promozione che include Now Tv, la televisione online e streaming di Sky, per sei mesi.

Promozioni Infostrada di oggi: tutti gli sconti speciali

Le offerte ADSL

Le tariffe con connessione Infostrada ADSL sono le seguenti:

  • Easy Internet: ADSL con 25 Giga di ADSL vera da 20 Mbit/s ogni 4 settimane, telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali di Europa Occidentale, USA e Canada (scatto alla risposta di 18,15 centesimi), possibilità di continuare a navigare al superamento dei 25 Giga a 1 euro al giorno, canone di 19,95 euro ogni 4 settimane a prezzo fisso.
  • Absolute: ADSL illimitata da 20 Mega, telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali di Europa Occidentale, USA e Canada (scatto alla risposta di 18,15 centesimi), 6 mesi di NOW TV (ticket Intrattenimento o ticket Cinema), canone di 22,95 euro ogni 4 settimane a prezzo fisso.
  • All Inclusive Unlimited: ADSL illimitata da 20 Mega, telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali di Europa Occidentale, USA e Canada e senza scatto alla risposta, 6 mesi di NOW TV (ticket Intrattenimento o ticket Cinema), canone di 24,95 euro ogni 4 settimane a prezzo fisso.

Tutte queste offerte includono anche il modem in comodato gratuito (invece di costare 3 euro ogni 4 settimane) e l’attivazione, anch’essa gratuita. Da ricordare che con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.
Scopri All Inclusive Unlimited »

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

Le offerte per la fibra

Da notare che dal 26 al 30 agosto la fibra ottica sarà particolarmente conveniente, avendo lo stesso costo dell’ADSL; per averla e conoscere tutti gli altri dettagli è sufficiente richiedere una consulenza telefonica con SosTariffe.it, semplicemente cliccando il pulsante qui sotto:
Richiedi una consulenza per Infostrada »
Per quanto riguarda la fibra ottica, le offerte sono le seguenti:

  • Absolute Fibra: fibra ottica fino a 100 mega per i collegamenti FTTH (Fiber to the home) a Milano e Bologna e fino a 50 Mega per i collegamenti FTTC (Fiber to the Cabinet), telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali di Europa Occidentale, USA e Canada (scatto alla risposta di 18,15 centesimi), canone di 22,95 euro ogni 4 settimane a prezzo fisso.
  • All Inclusive Unlimited Fibra: fibra ottica fino a 100 mega per i collegamenti FTTH (Fiber to the home) a Milano e Bologna e fino a 50 Mega per i collegamenti FTTC (Fiber to the Cabinet), telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali di Europa Occidentale, USA e Canada senza scatto alla risposta, canone di 24,95 euro ogni 4 settimane a prezzo fisso.

Il modem è incluso anche con tutte e due le offerte fibra. L’attivazione per la linea FTTC è in promozione a 75 euro con pagamento in un’unica soluzione oppure a 2,5 euro per 30 rinnovi, mantenendo l’offerta attiva per almeno 24 mesi (26 rinnovi); per la linea FTTH è in promozione a 50 euro. Da ricordare che esiste anche la versione Fibra 20 a 20 Mega, con un prezzo di 19,95 euro ogni 4 settimane per Absolute Fibra e 24,95 euro per All Inclusive Unlimited Fibra.

Commenti Facebook: