Promozioni Infostrada di oggi: tutti gli sconti speciali

Dal 26 al 30 agosto c’è una nuova offerta web attiva per le tariffe Infostrada dedicata all’ADSL e alla fibra ottica dell’operatore: canone scontato a prezzo fisso, modem gratuito incluso nel costo mensile e attivazione gratuita. In più continua la promozione che include Now Tv, la televisione online e streaming di Sky, per sei mesi.

L'offerta è valida fino al 30 di agosto, anche per la fibra ottica

Le offerte ADSL

Le tariffe con connessione Infostrada ADSL sono le seguenti:

  • Easy Internet: ADSL con 25 Giga di ADSL vera da 20 Mbit/s ogni 4 settimane, telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali di Europa Occidentale, USA e Canada (scatto alla risposta di 18,15 centesimi), possibilità di continuare a navigare al superamento dei 25 Giga a 1 euro al giorno, canone di 19,95 euro ogni 4 settimane a prezzo fisso.
  • Absolute: ADSL illimitata da 20 Mega, telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali di Europa Occidentale, USA e Canada (scatto alla risposta di 18,15 centesimi), 6 mesi di NOW TV (ticket Intrattenimento o ticket Cinema), canone di 22,95 euro ogni 4 settimane a prezzo fisso.
  • All Inclusive Unlimited: ADSL illimitata da 20 Mega, telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali di Europa Occidentale, USA e Canada e senza scatto alla risposta, 6 mesi di NOW TV (ticket Intrattenimento o ticket Cinema), canone di 24,95 euro ogni 4 settimane a prezzo fisso.

Tutte queste offerte includono anche il modem in comodato gratuito (invece di costare 3 euro ogni 4 settimane) e l’attivazione, anch’essa gratuita. Da ricordare che con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.
Scopri All Inclusive Unlimited

Le offerte per la fibra

Da notare che dal 26 al 30 agosto la fibra ottica sarà particolarmente conveniente, avendo lo stesso costo dell’ADSL; per averla e conoscere tutti gli altri dettagli è sufficiente richiedere una consulenza telefonica con SosTariffe.it, semplicemente cliccando il pulsante qui sotto:
Richiedi una consulenza per Infostrada
Per quanto riguarda la fibra ottica, le offerte sono le seguenti:

  • Absolute Fibra: fibra ottica fino a 100 mega per i collegamenti FTTH (Fiber to the home) a Milano e Bologna e fino a 50 Mega per i collegamenti FTTC (Fiber to the Cabinet), telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali di Europa Occidentale, USA e Canada (scatto alla risposta di 18,15 centesimi), canone di 22,95 euro ogni 4 settimane a prezzo fisso.
  • All Inclusive Unlimited Fibra: fibra ottica fino a 100 mega per i collegamenti FTTH (Fiber to the home) a Milano e Bologna e fino a 50 Mega per i collegamenti FTTC (Fiber to the Cabinet), telefonate da 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali di Europa Occidentale, USA e Canada senza scatto alla risposta, canone di 24,95 euro ogni 4 settimane a prezzo fisso.

Il modem è incluso anche con tutte e due le offerte fibra. L’attivazione per la linea FTTC è in promozione a 75 euro con pagamento in un’unica soluzione oppure a 2,5 euro per 30 rinnovi, mantenendo l’offerta attiva per almeno 24 mesi (26 rinnovi); per la linea FTTH è in promozione a 50 euro. Da ricordare che esiste anche la versione Fibra 20 a 20 Mega, con un prezzo di 19,95 euro ogni 4 settimane per Absolute Fibra e 24,95 euro per All Inclusive Unlimited Fibra.

Commenti Facebook: