Promozioni Fastweb: tutte le offerte

Fastweb, uno dei maggiori operatori per servizi di connessione ad internet e telefonia gode di buon prestigio. Tra le sue offerte più apprezzate spiccano quelle denominate Fibra basate sulla fibra ottica che garantiscono velocità sorprendenti fino a 100 Mbps (e di recente anche fino a 200 Mbps). Il parco di offerte è anche arricchito da numerose promozioni Fastweb. Vediamole tutte.

fastweb
Grazie alle promozioni di Fastweb si risparmia sulle tariffe ADSL

Cosa c’è di meglio che risparmiare sulla connettività ad internet che sfruttare le promozioni degli operatori. Tra le più succulente in questo periodo spiccano quelle proposte da Fastweb. Il noto marchio ha messo sul piatto un bottino ghiotto per quanti vogliono sfruttare servizi di qualità senza esagerare con il portafoglio. Le numerose promozioni Fastweb riguardano soprattutto:

  • tariffa per il primo anno scontata
  • sconti immediati scalati in bolletta
  • servizi in omaggio
  • modem in comodato d’uso gratuito  
  • zero costi di attivazione
  • Sconti extra per chi è già clienti di alcuni partner commerciali

Vediamo nel dettaglio tutte le promozioni associate alle migliori offerte ADSL.

Promozioni Fastweb: sconto per il primo anno

Tutte le offerte per la connettività di Fastweb godono di uno sconto speciale per il primo periodo. Si tratta solitamente di 12 mesi offerti ad una tariffa promozionale di molto scontata rispetto a quella di listino che verrà applicata nel periodo contrattuale successivo.

Rientrano tra queste le offerte Jet e Superjet. Entrambe offrono internet sia in ADSL che in Fibra e minuti di telefonate nazionali comprese. La differenza sta nel conteggio dello scatto alla risposta che nel primo caso corrisponde a 18 centesimi mentre nel secondo è azzerato. I loro costi di listino sono rispettivamente di 35 e 39 euro. A titolo promozionale per 12 mesi però, l’abbonamento si abbassa rispettivamente a 20 e 25 euro. Un risparmio dunque che oscilla tra i 168 e 180 euro annui.

Scopri Super Jet

Promozioni Fastweb: sconto immediato 

Fastweb offre per i nuovi clienti uno sconto speciale di 50 euro scalato direttamente dalle prime bollette. Lo sconto viene riconosciuto solo per le attivazioni effettuate online. Questo significa che il cliente che sottoscrive le precedenti due tariffe prese d’esempio, ovvero la Jet o la Super Jet (tra le preferite), riceverà la fattura bimestrale sostanzialmente azzerata. Una bella iniziativa destinata però a durare poco.

Promozioni Fastweb: servizi in omaggio

Fastweb propone alcuni interessanti servizi forniti a titolo gratuito contestualmente all’attivazione dei suoi servizi. Tra questi vi sono 4 caselle mail da 1 GB ciascuna e alcuni interessanti servizi digitali 12 mesi senza alcun obbligo di rinnovo. Tra questi spiccano il servizi di archiviazione Dropbox e la tv digitale di Sky Online ma anche la possibilità di leggere numerosi quotidiani attraverso il servizio di edicola digitale.

Promozioni Fastweb: modem gratis

Per navigare è essenziale connettersi mediante un modem. Questo può essere acquistato oppure noleggiato dall’operatore ad un costo che solitamente è di circa 3 euro al mese. In questo periodo Fastweb sta proponendo la fornitura dell’apparecchio a titolo gratuito. Questo significa che una volta acquistato il servizio verrà recapitato l’apparecchio configurato e pronto per la navigazione senza la necessità di doversi accollare alcun costo aggiuntivo. Ricordiamo che si tratta di un modem wi-fi in grado di gestire un numero elevatissimo di apparecchi connessi in simultanea, addirittura più di 120.

Promozioni Fastweb: attivazione gratuita

Ottime tariffe e buoni sconti. Ma quanto costerà l’attivazione dei servizi? Spesso dietro a tariffe particolarmente vantaggiose si celano costi di attivazione che fanno perdere una buona parte di quel vantaggio economico inizialmente preventivato. Fastweb in questo caso ha fatto una scelta di campo. L’attivazione per tutti i suoi servizi ADSL è infatti gratuita.

Promozioni Fastweb: sconti extra per chi è già cliente di partner

Grazie agli accordi commerciali con alcuni partner, Fastweb offre sconti speciali che massimizzano il risparmio. Gli accordi sono con Sky ed Enel Energia.

Per chi è già cliente Sky è prevista la possibilità di sottoscrivere un contratto per la fornitura di internet al costo di 15 euro mensili. Comprese nel pacchetto anche le telefonate senza limiti e con uno scatto alla risposta di 18 centesimi.

Chi invece è già cliente Enel Energia può usufruire di una tariffa speciale per la sottoscrizione di Super Jet, l’offerta di Fastweb che prevede connettività e telefonate illimitate questa volta senza scatto alla risposta. Il costo mensile “convenzionato” è di 25 euro per i primi 12 mesi e successivamente 35 euro anziché 45.

Scopri l’offerta Jet

Commenti Facebook: