Promozioni conti deposito, i migliori rendimenti dell’autunno

Con le promozioni sui conti deposito è possibile ottenere buoni rendimenti, sebbene non ci siano più gli elevati tassi d’interessi che le banche offrivano prima della crisi. Tuttavia, con le offerte di quest’autunno, è possibile investire contassi d’interesse fino al 3,50% lordo. SosTariffe, il portale che consente di confrontare i migliori conti deposito per trovare quello più conveniente, presenta i migliori rendimenti sui conti deposito dell’autunno.

Confronto conti deposito, le migliori offerte
Promozioni conti deposito: due proposte per guadagnare sicuro

Con i conti deposito è possibile guadagnare in sicurezza, dato che i depositi sono tutelati fino a 100.000 euro. In più, il conto di deposito è un investimento molto semplice, per il quale la maggior parte delle operazioni possono essere eseguite online.

Attualmente i tassi d’interesse non sono quelli che avevamo nel periodo pre-crisi economica, ma comunque ancora si può guadagnare bene.

Tra le diverse proposte attualmente sul mercato bancario, spiccano tre che si rivelano convenienti: il Time Deposit Moltiplica Tasso di BBC For Web, il Conto Deposito Mediolanum, il Conto Deposito CheBanca! e il Conto Deposito CashPark di Fineco. Vediamoli nel dettaglio.

Time Deposit Moltiplica Tasso di BBC For Web

Time Deposit Moltiplica Tasso è il nuovo conto deposito di  Banca BBC For Web (Banca di Credito Cooperativo di Fornacette) che premia i clienti più pazienti. In effetti, questo conto deposito prevede un tasso d’interesse progressivo che cresce con gli anni, fino ad arrivare ad un 4% lordo annuo nel quinto anno.

Per attivare un Time Deposit Moltiplica Tasso è necessario essere titolare di un Conto Corrente Completo o di un Conto Web Open presso la medesima banca.

Il conto non prevede spese e l’imposta di bollo è a carico della banca.

Vai a Time Deposit BBC For Web

Conto Deposito Mediolanum

Conto Corrente Freedom One è il conto corrente Mediolanum che abbina l’operatività bancaria illimitata (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) ad un elevato livello di remunerazione personalizzabile.

In effetti, se il Cliente decide vincolare le somme in un Deposito a Tempo a 12 mesi, potrà usufruire di un tasso d’interesse lordo annuo del 3,00%.

Il servizio accessorio di Deposito a Tempo consente di vincolare, in tutto o in parte, le somme disponibili sul conto per periodi di 3, 6 o 12 mesi per godere di un rendimento fino al 3% lordo annuo.

Gli interessi sulle somme costituenti il Deposito a Tempo matureranno al termine del periodo pattuito; tuttavia per i Depositi a Tempo con durata superiore a 3 mesi, gli interessi sono riconosciuti con anticipi trimestrali, mediante l’accredito sul Conto Corrente di somme (non vincolate) pari al rateo di interessi netti che matureranno su detto periodo trimestrale.

Alla scadenza del contratto di Deposito a Tempo, il capitale viene accreditato sul Conto Corrente; il Deposito a Tempo viene così automaticamente estinto, senza la necessità di ulteriori comunicazioni da parte della Banca al Cliente.

Scopri il Conto Freedom One

Conto Deposito Che Banca!

Con un tasso lordo del 2,20% (netto 1,76%) per il vincolo a 12 mesi, il Conto Deposito CheBanca! si colloca tra i più convenienti del mercato. Il conto non prevede senza spese extra, unicamente l’imposta di bollo annua prevista dalla legge, pari a 30 euro.

Prevede l’apertura di un conto corrente associato (il Conto Corrente CheBanca!, un conto disponibile anche in versione solo online e a zero spese) e consente l’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1%.

In questi giorni si può approfittare di una promo aggiuntiva: aprendo un Conto CheBanca! ricevi gratis uno smartphone Nokia Lumia 520.

Vai a Conto Deposito CheBanca!

Conto Deposito Fineco

Il Conto CashPark Vincolato di Fineco offre un tasso d’interesse lordo annuo dell’2.00% (netto 1.60%) con i vincoli a 12 mesi. L’imposta di bollo di 34.20 euro prevista dalla legge è a carico del cliente.

Occorre l’apertura di un conto corrente Fineco e il tasso base è dell’1,00%. E’ prevista infine l’estinzione anticipata del vincolo, con perdita degli interessi maturati.

Con il conto corrente Fineco è disponibile, gratis, il servizio di gestione conto MoneyMap.

Fineco prevede due opzioni per il conto deposito, a seconda che sia prevista o meno la facoltà di disporre anticipatamente delle somme oggetto del vincolo in tutto (CashPark Svincolabile), o in parte (CashPark Vincolato).

La versione Svincolabile del Conto Deposito Fineco prevede un tasso inferiore (1,50% lordo annuo) ma il vantaggio di poter svincolare le somme in caso di necessità.

Vai a Fineco CashPark

Queste sono soltanto due tra le migliori proposte di conti deposito. Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutti i conti deposito e scegliere quello che fa per te.

Confronto Conti Deposito

Commenti Facebook: