Promozioni assicurazione auto: offerte a confronto

Il 2015 è il momento giusto per cambiare assicurazione auto. Le compagnie assicurative online hanno predisposto sconti e promozioni per i consumatori, ed alcune promettono tagli sostanziosi sul costo dell’Rc auto. Il modo migliore per scegliere l’assicurazione giusta è richiedere gratuitamente preventivi online: in pochi minuti potrai visualizzare le assicurazione più economiche per il tuo profilo e personalizzare la tua polizza. Ecco le ultime novità.

Sconti e tagli sull'Rc auto, con i preventivi online scegliere è più facile

Il successo delle assicurazioni online è stratosferico. La maggior parte degli italiani sceglie di richiedere preventivi online per l’assicurazione auto e stipula l’Rc auto direttamente sul web. I vantaggi sono enormi, a partire dalla possibilità di ottenere in pochi minuti l’assicurazione giusta per il profilo indicato, nonché la più economica, fino alla semplicità di gestione, che avviene direttamente sul web.

Le compagnie assicurative web propongono prezzi concorrenziali già nei primi mesi del 2015, e predispongono offerte e promozioni da non perdere, eccone alcune:

    • Quixa riserva il 10% di extra-sconto sulla seconda assicurazione auto e il 15% se si assicura anche una moto (offerta Quixa Family); per chi rinnova l’Rc auto inoltre la compagnia mette in palio 1.000 Euro da spendere tra Buoni regalo Amazon, eDreams e Buoni benzina;
    • Zurich Connect offre uno sconto del 10% con l’offerta Amici e Famiglia, in più, una promozione con taglio del 19% sull’Rc furgone;
    • Direct Line per chi sceglie di cambiare assicurazione auto promette 3 mesi di polizza gratuita fino al 22 aprile 2015, 5% di sconto internet per pagamenti con carta di credito o Pay Pal, 7% di sconto sui pagamenti annuali dello stesso tipo; 8% di sconto alle stesso condizioni di pagamento se si aggiungono le garanzie assistenza stradale, legale e infortuni del conducente più 5% di sconto se in famiglia ci sono altri veicoli assicurati Direct Line.

Le offerte e le promozioni sull’assicurazione auto però non sono finite qui, le assicurazioni online sono molte di più e per scoprire quelle più economiche è necessario richiedere gratuitamente un preventivo auto. SosTariffe.it ti aiuta a trovare l’assicurazione giusta a basso costo in pochi semplici passi.

Come richiedere i preventivi auto

Richiedere preventivi auto sul web è semplicissimo. SosTariffe.it consente in pochi minuti di visualizzare le offerte più convenienti delle assicurazioni in un solo click. Basta cliccare su “confronta assicurazioni auto” e verrai indirizzato immediatamente nel modulo di ricerca preventivi. A questo punto dovrai inserire i tuoi dati, quelli del veicolo (targa, modello, data di immatricolazione) e quelli della vecchia assicurazione.

In questo modo visualizzerai in un attimo l’Rc auto più conveniente, che si trova in cima alla lista. Apri il dettaglio, scopri cosa comprende e personalizzala in caso. Se non sei soddisfatto puoi passare alla successiva o ricominciare la ricerca.
Confronta assicurazioni auto

Commenti Facebook: