Promozioni 5con15 e Over 60 New per i nuovi clienti PosteMobile

La compagnia telefonica virtuale leader nel nostro paese, PosteMobile, ha rilanciato in questi giorni due nuove promozioni che puntano a calamitare nuovi utenti: si tratta di 5con15 e di Over 60 New, due iniziative con due differenti target di riferimento.

PosteMobile 5con15
Partiamo da 5con15, disponibile fino al 30 giugno 2012, che consente a tutti coloro che effettueranno la portabilità e selezioneranno in fase di acquisto della nuova SIM il codice promozionale “PosteMobile ti regala 10 €”, di avere un bonus ricarica del valore di 10 euro, da utilizzare entro un mese dall’attivazione della scheda. Il costo della SIM PosteMobile è di 5 euro con 5 euro di traffico prepagato incluso: quindi 15 euro di credito totale.

PosteMobile Over 60 New
La seconda promo, Over 60 New, è rivolta a tutti i nuovi clienti di almeno 60 anni che decideranno di passare a PosteMobile mantenendo il proprio numero: in questo caso, nel modulo della portabilità, il codice promozionale da inserire sarà “OVER60”. Si riceverà un bonus pari al costo della SIM card, ovvero 15 euro, che potrà essere utilizzato per telefonate, sms o per pagare il primo costo settimanale o mensile di un’opzione. Il credito dovrà essere utilizzato entro due mesi dall’erogazione (che dovrebbe avvenire entro il 15 del mese successivo all’avvenuta portabilità”.

Per qualsiasi informazione sulle promozioni per i nuovi clienti PosteMobile potrete visitare il sito Internet www.postemobile.it.

Commenti Facebook: