Promozione Wind Mega Unlimited fino a novembre

Ottime notizie per gli utenti che acquisteranno una chiavetta Internet, un tablet o una microSIM della compagnia telefonica Wind entro il 13 novembre prossimo: grazie ad una proroga, infatti, sarà possibile usufruire della promozione Super Internet Unlimited, che consentirà di usufruire dell’offerta Web ad un prezzo vantaggioso per ben 24 mesi.

La promo, infatti, propone l’offerta Mega Unlimited a 15 euro al mese, anziché i 20 euro previsti normalmente. Il vantaggio, però, è possibile solo se si attiverà l’offerta Internet di Wind solo ed esclusivamente nelle sim card presenti sull’Internet Key, sul tablet o nella microSIM acquistata.

Questo significa, quindi, che i già clienti Wind non potranno attivare la promozione sul proprio numero. La promozione, come abbiamo detto, ha una durata di 2 anni e riguarda solamente l’offerta Mega Unlimited.

Mega Unlimited, per chi ancora non la conoscesse, mette a disposizione Internet senza limiti a 20 euro al mese, fino a 14,4 Mbps. C’è un limite di 10 GB mensili per poter usufruire della velocità massima: al superamento si potrà comunque navigare senza costi aggiuntivi, ma con una banda ridotta a 32 kbps fino al successivo rinnovo (che potrà essere fatto anche prima del mese successivo, attraverso il servizio Wind ReStart).

Per attivare la promozione Super Internet Unlimited basterà inviare un sms con il testo PROMO UNLIMITED SI al numero 4033 entro la data di scadenza dell’iniziativa.

Commenti Facebook: