Promozione Widiba gennaio 2017: buono Amazon e tasso a 1,80%

L’attuale promozione di Widiba, per le aperture di conto corrente effettuate dal 12 gennaio fino all’8 febbraio, permette di avere accesso alla linea vincolata a 6 mesi con il tasso promozionale dell’1,80% e a un buono regalo Amazon del valore di 120 euro. Qui di seguito, ecco tutte le istruzioni per approfittare di questa particolare iniziativa.

Due vantaggi per i nuovi utenti del conto corrente a zero spese

Che cosa offre la promozione di Widiba

Widiba offre un conto corrente online a zero spese e a zero canone, da aprire in 5 minuti direttamente con la webcam e con tanti vantaggi, come le linee vincolate per far fruttare il proprio risparmio. La nuova promozione dà diritto a un doppio vantaggio: un buono da spendere su Amazon del valore di 120 euro e una linea vincolata a 6 mesi con un tasso promozionale dell’1,80%.

L’offerta, riservata a tutti i potenziali clienti maggiorenni residenti sul territorio nazionale, è valida dal 12 gennaio 2017 al 15 marzo 2017, ma l’apertura del conto Widiba deve avvenire entro l’8 febbraio 2017. Per avere il buono, entro il 15 marzo è invece necessario attivare la linea vincolata Amazon non svincolabile a 12 mesi di importo di almeno 2.000 euro, oppure decidere l’accredito della pensione o dello stipendio. Per avere il tasso promozionale lordo del 1,80% è necessario completare l’apertura del conto Widiba entro l’8 febbraio.

È necessario ricordare che si tratta di due linee di vincolo diverse (denominate “Amazon” e “1,80%”), che possono essere cumulate per avere entrambi i vantaggi, sia il buono che il tasso promozionale. Il buono regalo Amazon è spendibile sul sito di Amazon Italia entro il 31 dicembre del 2017.
Confronta i conti correnti

Che cosa offre conto Widiba

Conto Widiba è un conto corrente a zero canone che dà diritto a prelievi gratuiti dai Bancomat di tutta Italia, alla carta di credito e al Bancomat gratuiti e non ha alcuna spesa per le operazioni bancarie. È molto semplice da attivare: basta farsi riconoscere via webcam e compilare la documentazione, sfruttando la firma digitale inclusa.

Per chi vuole trasferire il suo patrimonio – ma anche le utenze e tutte le operazioni finanziarie legate al vecchio conto – passare a Widiba non dà problemi, grazie al servizio WidiExpress. Basta compilare un modulo online e firmarlo in digitale: con un clic, in 12 giorni, il team di Widiba si occuperà di trasferire tutto, secondo le indicazioni del cliente.

Anche effettuare bonifici con Widiba è molto semplice, grazie alla rivoluzionaria interfaccia che mette a disposizione un motore per fare operazioni e per ricercarle, suggerendo i servizi più usati, il tutto in meno di un minuto.

Conto Widiba è conveniente anche per chi vuole far fruttare il proprio patrimonio, sia con la Linea Libera – che permette un guadagno costante sui risparmi pari allo 0,25% – sia con la Linea Vincolata. Al momento Widiba, offre un tasso lordo dello 0,80% sui vincoli a 3 mesi, dell’1,00% sui vincoli a 6 mesi, dell’1,20% sui vincoli a 12 mesi, dell’1,40% per i vincoli a 18 mesi e dell’1,60% per i vincoli a 24 mesi, oltre alla linea vincolata promozionale con il tasso all’1,80%.

Widiba vanta tanti altri vantaggi, dalla possibilità di scegliere il numero di conto al Bancomat personalizzabile con il proprio stile, i pagamenti in real time con il cellulare grazie a MoviPay by Jiffy, la disponibilità di una piattaforma di trading evoluta e 600 consulenti finanziari sempre pronti a consigliare l’utente: per scoprirli e conoscere le altre caratteristiche di questo conto corrente online, basta cliccare sul pulsante qui sotto.
Scopri Conto Corrente Widiba

Commenti Facebook: