Promozione triplica le ricariche effettuate per tre mesi con Bip Mobile

Il nuovo operatore telefonico Bip Mobile torna a far parlare di sé, grazie ad una promozione molto interessante pubblicizzata in questi giorni sui principali media nazionali: Per 3 mesi, fino alla fine di marzo 2013, sarà possibile usufruire di un’offerta che triplicherà le ricariche effettuate.

Confronta tariffe cellulari

L’attivazione della promozione è gratuita e possibile fino al 12 gennaio 2013, salvo ulteriori proroghe alla scadenza. L’importo di ricarica minimo è di 10 euro e fino ad un massimo di 50 euro (quindi sarà possibile ricevere un bonus massimo pari a 150 euro al mese). Il credito extra che verrà erogato potrà essere utilizzato per qualsiasi servizio proposto dal carrier.

Altra cosa molto importante: il bonus della promozione non ha scadenza e potrà essere usato, quindi, senza limiti di tempo. La promozione Bip Mobile che triplica le ricariche per tre mesi sarà disponibile sia per i già clienti che per i nuovi utenti che attiveranno una Bip Card nel periodo dell’offerta: per questi ultimi l’attivazione è automatica.

I già clienti, invece, dovranno accedere all’Area Riservata presente sul sito ufficiale www.bip.it per attivare la promozione (necessaria la registrazione al sito, che è comunque rapida e gratuita) oppure telefonare il numero 4050.

Commenti Facebook: