Promozione TIM SMART CASA per i già clienti TIM

Per chi è già un cliente TIM, c’è una nuova offerta relativa a una delle più interessanti proposte per l’ADSL con questo operatore, TIM Smart Casa. Richiedendo una consulenza a SosTariffe.it, è infatti possibile, per chi è in TIM da almeno 5 anni, pagare 29 euro al mese per sempre il canone di TIM Smart Casa invece di 39,90 euro al mese. Vediamo come approfittare dell’offerta.

29 euro al mese per sempre per chi attiva un'offerta con telefonate incluse

La promozione per i clienti più affezionati

La grande maggioranza delle promozioni attive sul mercato della telefonia fissa e mobile sono rivolte ai nuovi clienti, con l’intento di fidelizzarli e di favorire il passaggio da un altro operatore. TIM, però, ha deciso di concentrarsi anche su quelli che hanno scelto l’ex monopolista Telecom e continuano a esserne fedeli utenti.

Per i clienti che sono in TIM da almeno 5 anni con la rete telefonica generale, con o senza l’ADSL a consumo, TIM Smart Casa costa infatti 29 euro al mese per sempre, invece di costare, almeno dal secondo anno in poi, 39,90 euro al mese. Un risparmio superiore insomma ai 130 euro annuali, per premiare chi ha fatto una scelta cinque o più anni fa e non è mai tornato indietro.

Per attivare questa offerta basta cliccare il pulsante qui sotto e richiedere una consulenza telefonica con SosTariffe.it: è un servizio assolutamente gratuito e consentirà di approfittare della speciale promozione e cominciare a risparmiare fin da subito.

Che cos’è TIM Smart Casa

TIM Smart Casa è una delle più popolari tariffe Telecom ADSL attualmente disponibili sul mercato, ideale soprattutto per chi vuole avere Internet illimitato ma anche telefonare in libertà, sia ai numeri fissi che a quelli mobili. Il tutto con un canone mensile scontato per chi ha almeno 5 anni di anzianità con TIM.
Scopri TIM Smart Casa »
Di seguito, ecco le particolarità di questa tra le più note offerte Telecom tutto incluso:

  • Linea telefonica di casa
  • Internet illimitato alla massima velocità raggiungibile dalla linea dell’utente, fino a un massimo di 20 Mega in download e – se c’è copertura fibra – 3 Mega in upload (altrimenti 1 Mega in upload).
  • Chiamate illimitate da casa verso tutti i numeri fissi e i numeri mobili nazionali, senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta
  • Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per un totale di 48 mesi
  • TIMvision, la televisione on demand di TIM, con più di 8.000 contenuti tra film, serie tv, cartoni animati, documentari e così via. Inoltre ci sono  anche i canali Rai, La7, con l’archivio dell’ultima settimana. TIMvision è disponibile per smartphone, tablet, smart tv, PC e anche con il decoder dedicato opzionale a 2 euro di noleggio al mese.

In più è possibile aggiungere diversi tipi di offerte alla tariffa TIM Smart, per renderla ancora più completa: queste andranno ad aumentare il canone di 29 euro al mese per tutti i clienti TIM da più di cinque anni.

Ad esempio l’Opzione Smart Fibra, a 10 euro al mese, permette di avere al posto dell’ADSL Internet ultraveloce fino a 300 Mega in alcune città (Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze) e 100 Mega altrove; l’Opzione Smart Mobile, sempre a 10 euro al mese, fornisce invece anche una SIM con 500 minuti verso tutti e 3 GB di Internet mobile sotto rete 4G al mese in promozione. Voce Internazionale, a 5 euro al mese, rende anche le telefonate verso Europa e Nord America senza limiti.
Confronta le offerte TIM »

Commenti Facebook: