Promozione speciale per i clienti dell’operatore CoopVoce da almeno 1 anno: ecco Tu di Più

Tu di Più è il nome di un’offerta speciale lanciata dall’operatore CoopVoce, una delle compagnie telefoniche virtuali più attive in Italia negli ultimi anni (un paio di mesi fa il carrier ha superato il milione di utenti). Questa volta, però, la promo è riservata ai già clienti CoopVoce da almeno 12 mesi. Sono tre le offerte a disposizione attraverso tale iniziativa:

Scopri le tariffe CoopVoce

ChiamaTutti Special (15 euro al mese)

L’opzione permette di avere a disposizione 1000 minuti e 1000 sms mensili da utilizzare verso qualsiasi numero nazionale. La tariffazione per le telefonate è al secondo e non sono previsti scatti alla risposta.

Web 1 Giga (4 euro al mese)

Si tratta di un’offerta dati con 1 GB mensile di traffico da utilizzare entro un mese sul proprio smartphone, senza costi di attivazione e con tariffazione a kb. L’opzione è abbinabile allo stesso prezzo alla sopraccitata ChiamaTutti Special.

IN 4 (5 euro al mese)

Con questa opzione è possibile avere un piano “illimitato” di chiamate e sms verso tre numeri CoopVoce a scelta, senza alcuno scatto alla risposta e una tariffa scontata del 50% verso gli altri numeri CoopVoce (fino ad un massimo di 3000 minuti a settimana).

Per poter richiedere le opzioni in promozione Tu di Più è sufficiente chiamare il numero gratuito 4243688 oppure il 188, seguendo la voce guida. Nel caso di ChiamaTutti Special, inoltre, l’attivazione è possibile anche attraversol’app CoopVoce. Se volete confrontare la promozione del MVNO di Coop con le offerte concorrenti potrete utilizzare il nostro comparatore di tariffe cellulari, cliccando sul pulsante qui in basso.

Confronta tariffe cellulari

Commenti Facebook: