Promozione Sky TV e Sky Calcio a prezzo scontato per due anni

Abbonarsi alla pay TV consente di accedere a una maggiore varietà di programmi di ogni genere per soddisfare le esigenze anche dei palati più fini. Uno dei motivi che spingono spesso gli utenti a sottoscrivere un contratto è la possibilità di seguire gli eventi sportivi e ora è a disposizione una possibilità in più: una promozione che propone i pacchetti Sky TV e Sky Calcio a prezzo scontato per due anni. Entrambe le opzioni sono disponibili a 19,90 euro al mese.

Sky TV e Sky Calcio sono in promozione per due anni

Non hai ancora provato la qualità dei programmi disponibili grazie alla pay TV? In questo periodo hai la possibilità di usufruire di una promozione che propone Sky TV e Sky Calcio a prezzo scontato per due anni e apprezzare contenuti interessanti. Chi sceglie di aderire ora ha la possibilità di avere entrambe le opzioni al costo di 19,90 euro al mese.

Vai a Sky TV + Sky Calcio in promozione

Cosa include Sky TV

Tutti gli utenti che sottoscrivono un contratto alla piattaforma satellitare possono accedere al pacchetto Sky TV, che propone il meglio delle serie TV e dell’intrattenimento. Ogni abbonato ha così la possibilità di seguire i talent show e i reality più apprezzati di Sky Uno, come “Masterchef”, “Hell’s Kitchen”, “E poi c’è Cattelan” e “Quattro ristoranti”, oltre a telefilm di ogni genere in onda su Sky Atlantic e le reti Fox. Non mancano nemmeno canali dedicati alle passioni più diffuse, tra cui Eurosport, Gambero Rosso, Comedy Central e, con Sky HD, Sky Arte HD, Classica HD e tanti altri.

E’ inoltre possibile essere costantemente aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo grazie ai notiziari di Sky Tg 24.

Cosa include Sky Calcio

Questa opzione comprende tutte le partite di  Serie A e Serie B. 

Si tratta di un’offerta unica in Italia: la massima serie, infatti, viene trasmessa integralmente in diretta (132 gare in esclusiva), mentre solo sulla pay TV di Murdoch è possibile guardare il campionato cadetto, con tutti match in diretta, playoff e playout inclusi, per u totale di 472 sfide visibili solo per gli abbonati alla piattaforma satellitare. Tutto questo fino al 2018.

Sky Calcio trasmette inoltre tutti gli incontri del Parma, costretto a ripartire dai dilettanti dopo le vicissitudini societarie vissute la scorsa stagione, ma desideroso di tornare al più presto tra le big di questo sport.

Approfittare della promozione che consente di avere Sky TV e Sky Calcio a prezzo scontato per due anni è quindi un’opportunità interessante per chi ama avere a disposizione contenuti di ogni genere e seguire gli eventi sportivi più importanti.

Commenti Facebook: