Promozione San Valentino: 20% in più di ricariche in omaggio con UNOMobile

Cominciano le offerte degli operatori telefonici dedicate a San Valentino: una delle prime disponibili è quella della compagnia telefonica virtuale di Carrefour, ovvero UNOMobile. Con l’iniziativa “Un regalo per San Valentino”, si riceverà in regalo il 20% in più delle ricariche effettuate nel periodo di tempo che va dal 10 al 18 febbraio prossimo.

Per poter usufruire della speciale promo sarà necessario ricaricare un minimo di 15 euro. I tagli inferiori, quindi, non saranno presi in considerazione dall’iniziativa. C’è, inoltre, un altro vantaggio: effettuando le ricariche acquistandole direttamente con la carta SpesAmica di Carrefour, i punti ricevuti saranno moltiplicati per 10 per ogni euro speso. Questo significa che effettuando una ricarica da 15 euro, si riceveranno 150 punti.

L’offerta sui punti SpesAmica sarà valida per tutta la durata della promo sulle ricariche ma non sarà disponibile nelle regioni dove non è presente la collection, ovvero in Calabria, Puglia e Sicilia. Per maggiori informazioni sull’iniziativa potrete visitare il sito internet ufficiale di UNOMobile, www.unomobile.it.

Commenti Facebook: